Nella classifica generale la Serapo Sport Gaeta si è piazzata al 45mo posto assoluto, con ben otto gli atleti del gruppo master qualificati.
Ottima la prestazione dell’atleta Antonio Pasciuto che ha centrato il gradino più basso del podio in tutte tre le gare a cui ha partecipato 50/100/200 stile libero.
Buone, inoltre, le performance del decano del nuoto gaetano Salvatore Colozzo che si è piazzato ottavo nelle gare dei 200 ed 800 stile libero e settimo in quella dei 400 sl.
Infine, incoraggianti le prestazioni cronometriche di tutti altri componenti del gruppo, Raffaele Striano nei 50/400/800 sl; Giovanni Iannaccone nei 400/800 sl; Giorgio Marinaccio nei 50/400/800 sl; Silvio Monco e Laura Iudicone nei 200 sl e Marida Di Macco, che, alla sua prima partecipazione in un campionato nazionale, ha gareggiato nei 50/100/200 sl. Tutti gli atleti ottenevano i loro record personali e contribuivano al raggiungimento dell’ottimo risultato di squadra.
Molto soddisfatta l’allenatrice Roberta Serrapede che sta continuando positivamente il lavoro iniziato molti anni fa dal suo maestro e primo allenatore Pierino Palumbo, “Le ottime prestazioni individuali e di squadra”, afferma l’allenatrice “sono dovuti al costante lavoro svolto dagli atleti, nella piscina dell’hotel Serapo, da sempre struttura disponibile a favorire le attività che promuovono la pratica sportiva a tutti i livelli”.
La Serapo Sport Gaeta ha, altresì, partecipato a due staffette, ben figurando nella 4×50 sl ed in quella mista.
di Enrico Duratorre
L'aceto di mele è molto usato come condimento perché ha un gusto gradevole eppure il…
Sul cruscotto è ben visibile il pulsante del ricircolo dell'aria, ma in pochi sanno quando…
Lui è un uomo che si ama o si odia ma su qualcosa non bada…
Con l'acquisto dell'Everton da parte dei Friedkin può nascere un grande asse di mercato tra…
Entro quante puntate giocano i concorrenti ad Affari Tuoi: i pacchisti selezionati possono restare in…
Che cosa potrebbe accadere a Chiara Ferragni a brevissimo con il nuovo anno? La notizia…