La mostra si terrà in uno scenario altrettanto suggestivo, il Molo Santa Maria a Gaeta Medievale, nei giorni 8-9-10 agosto dalle ore 19,00 alle ore 01,00.
L’ingresso è gratuito e il percorso della mostra svelerà angoli di Gaeta noti e meno noti che gli sguardi curiosi e attenti dei fotografi hanno colto e immortalato, il tutto in bianco e nero. Come spiega il Presidente del Circolo, Paolo Di Tucci, “la scelta del bianco e nero, non semplice, mira a offrire ai visitatori della mostra uno sguardo nuovo sulla città di Gaeta. Luoghi conosciuti, visti in bianco e nero, possono apparire del tutto nuovi, quasi magici, e offrire uno spettacolo veramente particolare.
È una sfida che i fotografi del circolo hanno colto con l’entusiasmo e la passione di sempre e come sempre speriamo che con lo stesso entusiasmo tante persone partecipino a questo evento e apprezzino il nostro lavoro”.
Cogliamo allora l’invito del Presidente del Circolo Fotografico “Oltre le Immagini” e partecipiamo numerosi all’iniziativa che, come tutte le altre del Circolo, mostrerà ancora una volta la bravura dei fotografi, la loro passione per la fotografia e il loro amore per il territorio.
Può un semplice frutto aiutarci a contrastare la caduta dei capelli? Ebbene, uno studio italiano…
Com'è noto, Google Maps offre una modalità 3D, e ora si può passare all'itinerario tridimensionale…
Hai mai sentito parlare del 'coleottero delle dispense'? Se ne vedi uno in giro devi…
Nocivi per l'ambiente e per la salute umana: i deodoranti per profumare la casa possono…
Sì, è possibile raddoppiare il Bonus Natale, passando da 100 a 200 euro: ecco cosa…
Royal Family, il Principe William è pronto a far saltare il Natale in casa Windsor…