Sei ordinanze di custodia cautelare, tre in carcere e tre agli arresti domiciliari, è il bilancio dell’operazione antimafia “Aleppo”, avviata all’alba di oggi tra Fondi, Terracina e Mondragone dai carabinieri di Fondi sotto la Direzione Distrettuale Antimafia della Procura della Repubblica di Roma.
In campo 50 carabinieri del comando provinciale supportati dai quelli della provincia di Caserta e da un elicottero. Altre due persone sono ancora ricercate. Estorsione, illecita concorrenza con minaccia o violenza, impiego di denaro di provenienza illecita, trasferimento fraudolento di valori, autoriciclaggio e intestazione fittizia di beni, con l’aggravante del metodo mafioso, i reati contestati. Nel contempo si è proceduto al sequestro preventivo delle quote e del patrimonio aziendale di una società di trasporti.
Gli investigatori hanno accertato il controllo esercitato da una famiglia originaria di Minturno ma residente a Fondi, con legami con i clan camorristici di Caserta, sui trasporti da e per il Mercato Ortofrutticolo di Fondi.
L'odore di quando cuciniamo tante cose resta nelle nostre abitazioni e sulle tende ma ecco…
Un'amatissima serie TV è stata rinnovata per altre due stagioni. È bastata questa notizia a…
Che cosa potremmo vedere nella settimana di Natale per quanto riguarda la nostra amatissima soap…
Arisa, ancora una volta, non ha paura di esplicitare le sue insicurezze e sofferenze. Un…
Come avere capi perfettamente puliti senza sprecare soldi in detersivo? Ecco la soluzione che cercavi,…
Perché quando vai a fare shopping compri anche ciò che non ti serve e spendi…