Nel pomeriggio del 24 ottobre scorso gli agenti della Squadra Mobile di Latina hanno tratto in arresto in flagranza una 58enne residente ad Aprilia per detenzione di un’ingente quantità di stupefacenti, circa 11 kg di cocaina.
Nel corso di un servizio per la prevenzione e la repressione del traffico e dello spaccio di sostanze stupefacenti, i poliziotti della Sezione Antidroga, ritenendo che la donna potesse detenerne una non meglio precisata quantità all’interno del proprio appartamento, l’hanno fermata nei pressi di casa.
Il nervosismo mostrato da quest’ultima all’atto del controllo ha insospettito gli agenti, i quali, una volta all’interno dell’appartamento, hanno effettuato una prima perquisizione, che ha dato esito negativo. Il controllo, poi, è stato approfondito ed ha consentito di individuare una cantina di pertinenza dell’abitazione della donna, all’interno della quale è stato rinvenuto un trolley contenente dieci panetti per un peso complessivo di 11,130 kg di cocaina.
Al termine degli atti di rito la 58enne, su disposizione del P.M. di turno, è stata tradotta presso la Casa Circondariale di Roma Rebibbia a disposizione dell’A.G. in attesa del giudizio di convalida.
Sono in corso ulteriori approfondimenti circa la provenienza dello stupefacente sequestrato.
Comunicato stampa
Può un semplice frutto aiutarci a contrastare la caduta dei capelli? Ebbene, uno studio italiano…
Com'è noto, Google Maps offre una modalità 3D, e ora si può passare all'itinerario tridimensionale…
Hai mai sentito parlare del 'coleottero delle dispense'? Se ne vedi uno in giro devi…
Nocivi per l'ambiente e per la salute umana: i deodoranti per profumare la casa possono…
Sì, è possibile raddoppiare il Bonus Natale, passando da 100 a 200 euro: ecco cosa…
Royal Family, il Principe William è pronto a far saltare il Natale in casa Windsor…