Sabato 30 giugno alle ore 18.00 presso la parrocchia di San Giuseppe Lavoratore a Vallemarina, in Monte San Biagio (LT), l’arcivescovo di Gaeta Luigi Vari presiede la Messa per l’ordinazione presbiterale di don Francesco Contestabile.
Nato nel 1985 ed è originario della parrocchia di San Giuseppe Lavoratore in Vallemarina (Monte San Biagio), don Francesco Contestabile ha frequentato la Facoltà di Medicina dell’Università Campus Bio-Medico e poi dell’Università La Sapienza di Roma. Nell’ottobre 2011 è entrato nel seminario regionale di Anagni dove, nel 2016, ha conseguito il baccalaureato in teologia.
Don Francesco Contestabile ha scelto come passo biblico dell’ordinazione presbiterale un versetto del profeta Geremia: “Risposi: Vedo un ramo di mandorlo” (Ger 1,1). Presiederà l’Eucaristia domenica 1 luglio alle ore 10.30 nella parrocchia di San Giuseppe Lavoratore in Vallemarina, Monte San Biagio, mentre alle ore 19.30 celebrerà presso la parrocchia della Risurrezione di Nostro Signore Gesù Cristo in Gianola di Formia.
Lo hai sempre creduto un ingrediente di scarto ignorando le sue proprietà: non dovrai più…
Prodursi il pellet in casa: una soluzione molto interessante e parecchio conveniente in termini economici…
Sta per arrivare novembre e le zanzare continuano a dar fastidio: il rimedio naturale da…
La donazione tramite bonifico è un metodo oramai comune per trasferire denaro ai figli: con…
Lewis Hamilton sarà un nuovo pilota Ferrari nel 2025 ma l'ultimo annuncio ha gelato tutti…
Condensa, umidità e muffa in casa sono l'incubo di tutti nella stagione invernale: il trucco…