Inoltre, nel medesimo contesto, i rappresentanti delle associazioni costituenti daranno luogo alla firma del regolamento operativo. A tale scopo, saranno presenti all’iniziativa: Senatore Lorenzo Diana, presidente onorario del neo-osservatorio; l’avvocato Veronica Fedele per “Rete Legale Etica – Lazio; l’avvocato Alfredo Nello per “SOS Impresa”; Raffaele Vallefuoco per la “Fondazione Caponnetto”; Fabrizio Marras per “Libera – presidio di Latina” e Annibale Mansillo per “Libera – presidio di Formia”.
Le funzioni dell’ Osservatorio – espressione dell’associazionismo civile per la legalità – saranno di tipo consultivo, propositivo, ma anche di studio, ricerca, documentazione e monitoraggio dei fenomeni d’infiltrazione mafiosa e di illegalità presenti sul territorio d’interesse.
Il nuovo organo associativo, quindi, si propone in quanto supporto e collaborazione per gli enti pubblici, privati e forze dell’ordine per il sostegno e la tutela della legalità.
Tutto questo sarà argomento della presentazione che avrà luogo domani, alle 18:00, presso la sala “Boffa”, in cui troverà spazio anche l’intervento del pubblico e della stampa presente.
Questa sera non puoi assolutamente perderti questo appuntamento sul piccolo schermo. Ecco che cosa vedere,…
Lui è uno chef super stellato che avremmo modo di vedere questa sera sulla Rai…
Se in un divorzio burrascoso sono coinvolti anche i figli, il loro affidamento deve essere…
I trucchi e i consigli svelati dagli istruttori di sci per risparmiare molti soldi e…
Hai amato la serie televisiva che arriva dalla Turchia? Devi conoscere Layla nella sua vita…
Devi fare molta attenzione ai bagni pubblici, specialmente in questo caso. Tutto quello che devi…