Ottima+riuscita+per+2%C2%BA+Trofeo+MTB+Castellonorato.+In+calendario+anche+appuntamenti+per+i+pi%C3%B9+piccoli
gazzettinodelgolfoit
/ottima-riuscita-per-2o-trofeo-mtb-castellonorato-in-calendario-anche-appuntamenti-per-i-piu-piccoli/amp/
Categories: Eventi

Ottima riuscita per 2º Trofeo MTB Castellonorato. In calendario anche appuntamenti per i più piccoli

Il 6 luglio 2014, è andato in scena il 2º Trofeo MTB di Castellonorato organizzato egregiamente dal personale del ASD Formia MTB Club.
Ben 100 atleti provenienti da tutta la regione hanno preso il via alla competizione, tra questi piu di 30 atleti delle categorie professionistiche facenti parte dei TEAM Laziali più importanti come SS Lazio Ciclismo, PRD Factory Team, l’ASD NW Sport cicli Conte. Molto apprezzato da tutti il duro e tecnico percorso ideato e preparato da Luca Giuseppe e Giovanni, un tracciato che esalta le doti tecniche di guida dei bikers più esperti. Ottimo anche l’organizzazione dell’evento e del “Pasta Party” finale. Alle ore 10.00 è stato dato il via alla gara con partenza dal Campo sportivo di Castellonorato prima delle categorie giovanili, in seguito dei professionisti e a seguire le categorie amatoriali. Il miglior tempo di giornata è stato dell’atleta Elitè Mirtelli Angelo della ASD Ciociaria Bike, seguito da De Nicola Luca della SS Lazio Ciclismo e terzo tempo assoluto di Guido Cappelli dell’ASD Nw SportCicli Conte Fans Bike. Ben 5 gli atleti della formazione di casa, ASD Formia MTB Club a prendere il via, con Adipietro 3° della cat M1, Chiarini 6° della M2, Cappelli e Passacantando 2° e 3° della cat. M3 ed il 5° posto di Schiappa per la cat. M4. Grande anche l’afflusso di spettatori disseminati su tutto il percorso venuti a Castellonorato per vedere gli atleti professionisti che si cimentano sui stessi sentieri e percorsi che i bikers del golfo solcano quotidianamente.

Terminata la manifestazione venivano ringraziati tutto lo staff del Team organizzatore, gli sponsor, I castellonoratesi che hanno accolto con forte spirito di partecipazione e collaborazione gli atleti e la manifestazione stessa e l’ amministrazione locale che ha permesso lo svolgimento dell’evento.
Le iniziative del sodalizio formiano non si sono ancora esaurite, infatti fra poco meno di 2 settimane, esattamente il 19 luglio alle ore 17:30, il Team organizzerà presso il ParcoDe Curtis” di Gianola una manifestazione promozionale interamente dedicata ai ragazzi dai 7 anni. Sicuri di ripetersi con un altro successo l’associazione aspetta tutti i ragazzi che vogliono divertirsi in bici su di un tracciato appositamente disegnato per loro dai nostri Maestri di MTB. Al termine verrà offerta una merenda a tutti i partecipanti.

redazione

Recent Posts

Stravolta la classifica del campionato italiano, c’è la penalizzazione

In queste ore è arrivata la decisione ufficiale. E' un vero dramma per lo storico…

7 ore ago

Grande Fratello, in casa gira l’alcol: censura della regia inutile, il video finisce sui social

GF, la dichiarazione della concorrente viene censurata ma serve a poco: in casa circolerebbe alcol,…

8 ore ago

Ciclismo nel Caos più totale, Pogacar senza parole: la cancellazione è con effetto immediato

Il ciclismo è stato scosso da un evento inaspettato che ha lasciato atleti, organizzatori e…

8 ore ago

Uomini e Donne, è caos in studio: Tina zittisce Maria, bacchetta Margherita e asfalta Mario: “Ma chi sei?”

Scintille nella puntata di Uomini e Donne, Tina senza freni contro Mario Cusitore: "Ma chi…

9 ore ago

Avevo una strana sensazione, dopo poco ho scoperto che mi spiavano WhatsApp: è bastato facile trucco

Ti spiano su WhatsApp? Con questo trucco potrai finalmente sentirti al sicuro: addio a spioni…

15 ore ago

Butta un pugno di caffè nel WC: succederà qualcosa di mai visto prima

Insolito ma vero: hai mai provato a buttare un pugno di caffè nel wc? Il…

21 ore ago