“Bla, bla, bla… lo sport preferito di chi non ha altro da fare e probabilmente altro non sa fare.Giusto per fare chiarezza. Siamo stati NOI Componenti della Maggioranza che governa questa Città, in particolare siamo stati NOI del Partito Democratico, a pretendere che il Comune effettuasse il Controllo analogo sulla Società Formia Rifiuti Zero. E rivendichiamo con forza questa decisione, che è oggi quella che aiuta a fare emergere problemi che – ovviamente – era possibile che si verificassero, stante l’innovazione apportata.
Così come rivendichiamo i buoni risultati che la Formia Rifiuti Zero sta producendo, e che hanno consentito già in questi primi pochi mesi – e ancor più consentiranno – a questa nostra Città di presentarsi con un aspetto decisamente migliore. Naturalmente resta da verificare anche la fondatezza dei rilievi posti dalla Commissione comunale. E questo è nostro compito; ma la bontà della scelta politica fatta – e che rivendichiamo – è sotto gli occhi di tutti. Almeno, sotto gli occhi di chi VUOLE vedere, perché non c’è peggior cieco di chi non vuole vedere, e soprattutto non c’è peggior smemorato di chi FINGE di avere la memoria corta.
Se poi i controlli comunali – che ribadiamo, NOI abbiamo fortemente voluto e altrettanto fortemente rivendichiamo – dovessero far emergere errori, si correggeranno; se emergessero responsabilità negative, chi dovesse averne se le assumerà.
Ma detto questo, il percorso intrapreso con la FRZ è quello giusto, e non permetteremo a nessun blaterante di metterlo in discussione. Punto.”
Consigliere Comunale Maria Antonietta De Meo
I trucchi e i consigli svelati dagli istruttori di sci per risparmiare molti soldi e…
Hai amato la serie televisiva che arriva dalla Turchia? Devi conoscere Layla nella sua vita…
Devi fare molta attenzione ai bagni pubblici, specialmente in questo caso. Tutto quello che devi…
L'odore di quando cuciniamo tante cose resta nelle nostre abitazioni e sulle tende ma ecco…
Un'amatissima serie TV è stata rinnovata per altre due stagioni. È bastata questa notizia a…
Che cosa potremmo vedere nella settimana di Natale per quanto riguarda la nostra amatissima soap…