Pallamano A2: Il Cus Cassino Gaeta ’84 torna in campo per affrontare la Lazio

È la sfida che per qualche strano segno del destino,termina sempre sul +1 in favore della Lazio di coach Langiano ed ecco che Sabato 25 Marzo i gaetani di coach Viola sono pronti all’enessimo duello contro la “bestia nera” del campionato per capitan Capomaccio e compagni.

I padroni di casa pontini,arrivano dalla sconfitta subìta in quel di Capua al termine di una gara dai due volti in cui i cussini dopo essersi portati sul +4,hanno poi ceduto a lungo andare visti gli infortuni e le assenze fondamentali di capitan Capomaccio fermo ai box dopo il grave infortunio accorso a Gaeta nel recupero contro l’NHC Teramo e di Giannattasio infortunatosi alla caviglia.

Discorso ben diverso per la gli ospiti,invece,dato che i biancocelesti sono riusciti ad espugnare l’ostico campo dei pugliesi del Putignano con il tabellone luminoso che segnalava il 29-23 al suono della sirena per gli uomini di coach Langiano.

Il primo match terminò con la vittoria ai rigori per i biancocelesti sul 27-26,cosa già accaduto nel primissimo match in cui ci fu l’errore tecnico arbitrale,mentre in trasferta i cussini si difesero con le unghie e con i denti ma anche in questo caso terminò con la vittoria dei laziali sul 28-27.

Ci si aspetta un’altra gara punto a punto sul 40×20 di Via Venezia? Appuntamento alle ore 17:00 e verdetto che spetterà soltanto al campo.

Sono ben 10 i punti di distacco ma chissà che l’orgoglio dei gaetani possa venir fuori e possano regalare ancora una volta emozioni al pubblico gaetano che tra le mura amiche ha sempre dato una marcia in più alle sfide interne dei gaetani.

Nel pre-partita Raffaele Perrotta:”Ci aspetta sicuramente una sfida equilibrata dato che nelle 3 sfide precedenti,la vittoria si è decisa davvero sul filo di lana e negli ultimi secondi o addirittura con la lotteria dei rigori. Noi siamo molto tranquilli vista la salvezza già raggiunta mentre loro avranno sicuramente più pressione nel fare risultato. Faremo come sempre la nostra onesta partita e ci teniamo a ben figurare davanti al nostro pubblico che quest’anno è stata sempre l’arma in più in casa. Siamo carichi e vogliosi di combattere ancora una volta e dare tutto in campo. Forza ragazzi“.

A dirigere il match saranno i signori Alborino e Farinaceo.

Gestione cookie