Questo campionato sarà un incognita per Di Schino, Capello, Valente, Capomaccio e Macone, che oltre a dover giocare con squadre di cui non si conoscono le caratteristiche, devono far fronte anche con la partenza di La Monica, andato a rinforzare le file della SS Lazio in seria A1, l’ utilizzo alternato di Giannattasio Mauro, Cappello Andrea Ciano Cosmo che non permetterà loro di confermare i risultati degli anni passati.
Unica nota positiva e il ritorno di D’ Ovidio Antonio tra i pali che sicuramente darà maggiore sicurezza in difesa e tranquillità ai giovani Camelio, Pantanella, D’ Ovidio Gabriele e Nocella che stanno incominciando a diventare punti di riferimento.
Dice il presidente Carmine Calce “ nello scorso anno abbiamo ringiovanito di molto l’ età media della squadra per non fare la fine di molte squadre, costrette a non iscriversi per mancanza di giocatori o per problemi economici. La pallamano stà pagando a caro prezzo il costo della crisi, ogni anno le squadre che si iscrivono sono sempre meno è avvilente constatare che nei campionati giovanili nella Regione Lazio si sono iscritte 4 Under 14 – 3 Under 16 – 2 Under 18 – 2 Under 20. Sicuramente noi continueremo l’ inserimento di giovani provenienti dal vivaio come Fedele Cosmo, De Meo Angelo, Feola Mariano, Uglietta Angelo, Uttaro Lorenzo.e certamente nel giro di 3 anni torneremo a puntare nuovamente alla promozione.E’ per noi un onore constatare inoltre che il nostro impegno è ben ripagato visti che atleti provenienti dal nostro settore giovanile calpestano i campi della Serie A “ Usai Matteo a Casalgrande con Nuova Era Casalgrande e La Monica Luigi a Roma con SS Lazio “. A livello giovanissimi la SCUOLA DI PALLAMANO GAETA rivolta a ragazzi e ragazze dai 6 agli 14 anni continua a crescere, i giovani atleti aumentano lentamente, il gruppo si stà consolidando e già hanno disputato i primi incontri amichevoli con Capua e Pontinia.
Considerata sempre super efficace, sicuri di servircene nel modo giusto? Ecco gli usi sbagliati della…
La vitamina D è importante per la salute del nostro organismo, ma come possiamo integrarla…
Poste Italiane offre uno sconto del 10% ai nuovi clienti alla sottoscrizione di un nuovo…
In inverno non ne abbiamo mai abbastanza di maglioni: ecco un trucco per salvare i…
La spesa delle festività di Natale può essere un incubo per il portafoglio: come risparmiare…
Fare i regali di Natale può essere una spesa non da poco: con meno di…