Effettivamente in casa Geoter la motivazione è alle stelle. Rompere il ghiaccio al cospetto di una delle squadre più competitive d’Italia ha reso ancora più carichi i giovani biancorossi dell’allenatore-giocatore Salvatore Onelli. Inoltre, c’è una novità. Sarà a disposizione già in questa prima gara l’ultimo acquisto di patron Francesco Antetomaso: si tratta di Matteo Guinci, terzino sinistro, classe ’96, Nazionale Under 18 e proveniente dall’Alcamo. Un rinforzo che farà parte anche della formazione Under 20 di coach Paolo Bettini.
“Incontriamo il Fasano, – ha commentato Onelli – forse la squadra più forte d’Italia. Non sarà affatto facile, ma noi ce la metteremo tutta per iniziare col piede giusto. Il nostro obiettivo è perdere il minor numero possibile di palloni e segnare il maggior numero possibile di reti. Sarà un buon confronto soprattutto in vista delle prossime sfide, prima tra tutte contro il Conversano”.
All’appello mancheranno l’infortunato Andrea Antetomaso, Salvatore Martino e Cosmo Brongo, mentre partirà dalla panchina Pierluca Bettini, reduce da un lungo stop.
Il match si disputerà presso il Palasport di Pontinia, e sarà diretto dalla coppia Cardone-Cardone con fischio d’inizio alle 18. Aggiornamenti in tempo reale sul nostro account Twitter @SCGaeta e sul sito ufficiale www.sportingclubgaeta.net .
La puntata di Amici del 24 novembre sorprenderà il pubblico in studio e a casa con…
Considerata sempre super efficace, sicuri di servircene nel modo giusto? Ecco gli usi sbagliati della…
La vitamina D è importante per la salute del nostro organismo, ma come possiamo integrarla…
Poste Italiane offre uno sconto del 10% ai nuovi clienti alla sottoscrizione di un nuovo…
In inverno non ne abbiamo mai abbastanza di maglioni: ecco un trucco per salvare i…
La spesa delle festività di Natale può essere un incubo per il portafoglio: come risparmiare…