La MFoods Carburex Gaeta torna tra le mura casalinghe, per l’occasione quelle del Palasport “Marika Bianchi” di Pontinia, per l’impegno contro la capolista E.Go Siena.
Il team toscano, guidato anche in questa stagione da coach Alessandro Fusina è stato il più attivo sul mercato ingaggiando ben 11 atleti, tra cui i nazionali Radovcic e Bronzo, il terzino iraniano Yousefinezhad e la leggenda Vito Fovio.
Scambio di centrali tra le due squadre: in estate Martin Amato è approdato all’ombra della Torre del Mangia, mentre Omar Santinelli ha percorso il tragitto inverso sbarcando in riva al Golfo.
In casa Gaeta l’amarezza lasciata dall’imbarcata subita a Mezzocorona è tanta, ma la squadra ha voglia di reagire e cancellare un periodo nero condizionato fortemente anche da infortuni e vicissitudini varie che non hanno permesso al club pontino di esprimere al meglio il proprio potenziale .
Difficile il recupero degli infortunati Ponticella e Sarenac, sarà indubbiamente necessario sfoderare la miglior prestazione ed affrontare il match con grinta e determinazione maggiori rispetto all’ultima infelice uscita, soprattutto visto l’invidiabile stato di perfetta forma degli avversari, ancora imbattuti in campionato considerati i quattro successi inanellati, facendo vittime illustri come Bolzano e Pressano.
CASA GAETA
“Partita difficile sulla carta – afferma il Presidente Francesco Antetomaso – ma venderemo cara la pelle e cercheremo di giocarcela fino alla fine. Speriamo nel rientro degli infortunati Ponticella e Sarenac, ma in qualsiasi condizione dovremo impegnarci al massimo per provare a dare una soddisfazione ai nostri tifosi che ci seguono e ci supportano ovunque. Dobbiamo assolutamente cancellare la prova opaca di Pressano e sicuramente per uscire da questa crisi non bisogna parlare molto, ma esser concreti.
L’unica soluzione è metter giù la testa, lavorare e produrre!”
APPUNTAMENTO E DIRETTA STREAMING
Fischio d’inizio alle ore 18:00 al PalaBianchi di Pontinia con direzione arbitrale affidata alla coppia Castagnino-Manuele. Diretta streaming sulla pagina Facebook dei due club e su Pallamano TV.