Diretta video streaming sul canale YouTube SC Gaeta 1970
Riscatto. Mai come in questa occasione, sarebbe difficile trovare un’altra parola chiave che possa riassumere l’obiettivo della Lupo Rocco Gaeta in questa 5° giornata di ritorno. Riscatto, dopo la sconfitta nella gara di recupero disputata sabato scorso a Siracusa; riscatto, dopo un mese di dicembre di digiuno, con l’ultimo sorriso risalente allo scorso 28 novembre, al cospetto dell’Haenna; riscatto, dopo il pesante ko subìto nel girone di andata dal Città Sant’Angelo (39-20), avversario che sabato 23 gennaio arriverà al PalaSanPietro di Formia.
Dando un’occhiata alla classifica, la formazione abruzzese, quinta della classe con 19 punti all’attivo, si può definire come la diretta rivale dei biancorossi, che la inseguono in sesta posizione con un ritardo di sette lunghezze. Forte di due vittorie consecutive, contro Lazio (16-23) e, nell’ultimo turno, Benevento (42-25), il gruppo angolano sta lottando alla ricerca di un posto nei playoff, il primo disponibile, attualmente occupato dal Fondi distante cinque punti. Esperienza, amalgama e velocità sono gli elementi che contraddistinguono la squadra guidata dalla coppia Nicola D’Arcangelo e Gabriele Travaglini, che può contare su atleti come l’ala Sebastiano Menna, il centrale Marcello Gabriele, i pivot Marco Ciarrocchi e Raffaele Remigio, il portiere Andrea Mariotti, le ali Alessandro Facchini e Claudio Presutti, i terzini Mauro Martellini e Roberto Pieragostino.
“La sfida di Gaeta – ha dichiarato il presidente del Città Sant’Angelo, Enio Remigio – rappresenta per noi una tappa fondamentale se vogliamo tenere ancora viva la speranza play off. Sappiamo allo stesso tempo che affrontiamo una squadra forte e che non possiamo permetterci cali di tensione. Facciamo la corsa sul Fondi che ci precede al quarto posto, sappiamo però che non è facile, dovendolo affrontare in trasferta nell’ultima giornata della regular season. Noi ci crediamo e ce la metteremo tutta per provare a coronare questo sogno”.
E cali di concentrazione non può permetterseli neanche il team gaetano, che in settimana ha lavorato al massimo anche dal punto di vista mentale, pronto a scendere in campo con le motivazioni di chi vuol tornare a festeggiare i tre punti, così come ha affermato Andrea Antetomaso: “Ci siamo preparati per affrontare la partita al meglio come ogni volta, contro una squadra veloce nel gioco come il Città Sant’Angelo. Vogliamo e dobbiamo riscattarci dopo la trasferta di Siracusa che non è andata come speravamo, ma ora abbiamo fame di vittoria e giocando con i nostri tifosi accanto vogliamo portare i tre punti a casa per migliorare e scalare la classifica. Non mi resta che dire: forza Gaeta!”.
Fischio d’inizio alle ore 18 di sabato 23 gennaio; dirigerà l’incontro la coppia arbitrale Simone-Monitillo.
Il match sarà trasmesso in diretta video streaming sul canale YouTube SC Gaeta 1970, sulla pagina Facebook Gaeta Sporting Club 1970, sul nostro sito www.sportingclubgaeta.net o cliccando sul link https://www.youtube.com/watch?v=MnHvoKE_qg8 .
I trucchi e i consigli svelati dagli istruttori di sci per risparmiare molti soldi e…
Hai amato la serie televisiva che arriva dalla Turchia? Devi conoscere Layla nella sua vita…
Devi fare molta attenzione ai bagni pubblici, specialmente in questo caso. Tutto quello che devi…
L'odore di quando cuciniamo tante cose resta nelle nostre abitazioni e sulle tende ma ecco…
Un'amatissima serie TV è stata rinnovata per altre due stagioni. È bastata questa notizia a…
Che cosa potremmo vedere nella settimana di Natale per quanto riguarda la nostra amatissima soap…