Gli uomini della Polizia di Stato della Questura di Latina, nella tarda serata di ieri, sabato 31 gennaio 2015, sono intervenuti presso il Pronto Soccorso di Terracina a seguito di una segnalazione pervenuta al centralino di soccorso pubblico “113” per un individuo che stava aggredendo il personale paramedico.
Gli operatori del Comm.to di P.S. di Terracina, coordinati dal Vice Questore Aggiunto della Polizia di Stato Dr. Bernardino PONZO, giunti sul posto verificavano che G.M. classe 1972, aveva aggredito gli infermieri che gli avevano inibito l’accesso all’area riservata ai degenti ove era ricoverata una sua conoscente, ed aveva, inoltre danneggiato le attrezzature e l’arredo della struttura sanitaria.
L’individuo, brandendo un coltello, si scagliava anche contro gli Agenti che riuscivano, non senza fatica, ad immobilizzarlo.
A seguito dell’aggressione entrambi gli operanti hanno riportato lesioni personali giudicate guaribili con prognosi iniziale di gg. 5 s.c. ed il paramedico ha riportato lesioni personali con prognosi iniziale di gg. 15 s.c.. Alla luce dei gravi fatti compiuti, l’uomo è stato tratto in arresto per rispondere dei reati di danneggiamento aggravato, resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale, interruzione di pubblico servizio e violazione della normativa in materia di armi.
Poste Italiane offre uno sconto del 10% ai nuovi clienti alla sottoscrizione di un nuovo…
In inverno non ne abbiamo mai abbastanza di maglioni: ecco un trucco per salvare i…
La spesa delle festività di Natale può essere un incubo per il portafoglio: come risparmiare…
Fare i regali di Natale può essere una spesa non da poco: con meno di…
Due nuovi capitoli per l'iconico capolavoro di Denzel Washington: l'annuncio che entusiasma i fan. Non…
L'Agenzia delle Entrate ha riferito che ha cominciato a inserire delle importanti comunicazioni nel cassetto…