Paolo+Bonolis+e+Lucio+Presta+hanno+litigato%3F+Il+comunicato+del+conduttore+e+il+retroscena
gazzettinodelgolfoit
/paolo-bonolis-e-lucio-presta-hanno-litigato-il-comunicato-del-conduttore-e-il-retroscena/amp/
Spettacolo Cultura

Paolo Bonolis e Lucio Presta hanno litigato? Il comunicato del conduttore e il retroscena

Cerchiamo di capire bene che cosa è successo tra Paolo Bonolis ed il suo agente di sempre. Entriamo nel dettaglio della situazione che non sembra difficilissima.

Da moltissimi anni Paolo Bonolis é sempre stato rappresentato da Lucio Presta. Un notissimo agenti di tanti Vip molto famosi. Ma nelle ultime ore sembra sia accaduto qualcosa di particolare. Cerchiamo di fare chiarezza e di capire bene la situazione che c’è al momento tra di loro. Quindi non ci perdiamo in troppe chiacchiere.

Paolo Bonolis e Lucio Presta hanno litigato? Il comunicato del conduttore e il retroscena-Credit ANSA-Gazzettinodelgolfo.it

Andiamo a vedere che cosa hanno dichiarato e cosa è stato scritto su questo che sembra un addio ma che sarà veramente così? Entriamo bene nel dettaglio della situazione.

Paolo Bonolis e Lucio Presta addio per sempre

La notizie è di quelle che lascia completamente stupiti ed è arrivata pochissimo fa. Stiamo parlando di un comunicato stampa che arriva direttamente da Paolo Bonolis e non ti aspetti. La sua incredibile carriera sta per subire un grandissimo cambiamento dopo tanti anni. Ma che cosa accade? Paolo lascia la Arcobaleno Tre di Lucio Presta!

Paolo Bonolis e Lucio Presta addio per sempre-Credit ANSA-Gazzettinodelgolfo.it

L’agenzia per il quale ha lavorato tantissimi anni. Una decisione che cambia completamente quello che farà il noto presentatore tv aprendolo a nuovi stimoli. Secondo divorzio, quindi, in pochissimo tempo. Prima da Sonia Bruganelli e adesso a livello professionale. Ricordiamo che, alcuni mesi addietro, anche Amadeus aveva fatto la stessa scelta.

Il post. di Paolo Bonolis è sempre semplice e lineare ma sopratutto chiarissimo verso i suoi follower:

“Dopo trentacinque anni di intensa collaborazione, si interrompe oggi il mio rapporto con la Arcobaleno Tre. Ringrazio tutte le persone con cui ho lavorato e che ancora vi operano. Paolo Bonolis”

Di problematiche possibile per quanto riguarda il suo rapporto lavorativo non si era mai saputo nulla. Anche di possibili punti di vista diversi. Ovviamente i follower di Paolo hanno commentato la notizia in modo diverso, c’è chi accusa Sonia Bruganelli di aver messo lo zampino nella scelta e chi semplicemente è curioso di sapere i motivi di questo addio.

Ovviamente saranno solamente i diretti interessati, se mai vorranno, ad indicare che cosa si nasconde dietro a questo addio dopo tutto questo tempo. Una cosa é certa, quest’anno potrebbe essere molto particolare per Bonolis che magari lo troveremo in ruoli che non ha mai avuto oppure, come il suo collega Amadeus potrebbe cambiare completamente emittente! E voi che cosa ne pensate? Siete d’accordo con quale parte dei follower sotto al posto di Paolo Bonolis?

Silvia Petetti

Mi chiamo Silvia e vivo in provincia di Roma. Sono una Giornalista Pubblicista iscritta all’ordine del Lazio. Mi piace scrivere e cucinare ma dimentico sempre le ricette e metto verdure ovunque, anche nei dolci!

Recent Posts

Latina, 3 curiosità che (forse) non conosci ancora: una ti farà piangere

Ci sono delle cose di latina che forse nemmeno gli abitanti più di breve corso…

4 ore ago

Gaeta, conoscete la montagna spaccata? Il motivo della frattura è particolare

La montagna spaccata di Gaeta è un luogo caratteristico e molto conosciuto, tantissimi turisti si…

1 giorno ago

Formia, le sue origini sono un mistero: si passa dagli spartani ai cannibali

Formia è una cittadina davvero stupenda, una perla del Golfo che riesce a illuminare con…

2 giorni ago

Latina, la serie Amazon campione di streaming riscopre la città e non è la prima

Nell'ultimo anno sono diverse le serie che hanno portato a riscoprire il litorale laziale. Tra…

3 giorni ago

“Tutti insieme per il futuro”: Gaeta ti aspetta per una tre giorni speciale

Sarà una settimana molto intensa la prossima a Gaeta e per certi versi emozionante oltre…

4 giorni ago

Itri, il giorno più emozionante per i cristiani cattolici: la città vive le ultime ore di vita di Gesù

Se non è il più importante è sicuramente uno dei momenti più profondi per i…

5 giorni ago