E’ partita oggi pomeriggio la prima edizione del “Rally Città di Formia – Trofeo del Golfo e delle due Province”. Folta la cornice di pubblico e di appassionati che hanno assistito in via Vitruvio alla giornata inaugurale delle kermesse motoristica laziale. Quarantuno gli equipaggi provenienti da ogni parte d’Italia impegnati a gareggiare tra Formia e il territorio di Frosinone.
Due tappe e otto prove speciali con il parco assistenza allestito nel parcheggio di Largo Paone.
Il primo equipaggio che ha preso il via alle 16.30 è stato quello composto dal pilota Emanuele Silvestri e dal navigatore Mirko Liburdi a bordo di una Mitsubishi Lancer Evo IX N4.
Dopo Formia lo spostamento a Pignataro Interamna nel Frusinate per la prima delle otto prove speciali e della terza “piesse” in programma nella serata (ore 21.55) ad Esperia.
Domani si ritornerà a Formia per il primo degli altri quattro tratti cronometrati compresi tra Maranola (ore 11.31) e Penitro (ore 12.02). Alle 15.54 sempre in via Vitruvio è previsto l’arrivo della prima auto e, a conclusione delle prove delle altre macchine, si terrà la cerimonia di premiazione.
La manifestazione è organizzata dall’Ausonia Corse Promosport presieduta da Fortunato Varone, che già da 10 anni promuove anche lo Slalom Città di Formia, sul tracciato Penitro-Castellonorato.
Considerata sempre super efficace, sicuri di servircene nel modo giusto? Ecco gli usi sbagliati della…
La vitamina D è importante per la salute del nostro organismo, ma come possiamo integrarla…
Poste Italiane offre uno sconto del 10% ai nuovi clienti alla sottoscrizione di un nuovo…
In inverno non ne abbiamo mai abbastanza di maglioni: ecco un trucco per salvare i…
La spesa delle festività di Natale può essere un incubo per il portafoglio: come risparmiare…
Fare i regali di Natale può essere una spesa non da poco: con meno di…