Pecchia: solo CasaPound garantisce la sicurezza dei gaetani con Golfo Sicuro

Ennesimo grave episodio a Gaeta sul fronte sicurezza, dopo i furti di auto ora un nuovo problema attanaglia i nostri cittadini, soprattutto le persone più anziane, colpite da truffe operate da personaggi senza scrupoli che sembrano servirsi di un basista del luogo.
“Due casi in una settimana, mi chiedo l’amministrazione cosa aspetti ad intervenire- commenta Mauro Pecchia candidato sindaco di CasaPound- la sicurezza è uno dei nostri punti cardine e non è un caso se abbiamo scelto di correre da soli a queste elezioni comunali.
Qualche mese fa incontrammo il sindaco per sottoporre alla sua attenzione il nostro programma per la sicurezza – Golfo Sicuro, tra l’altro inserito nel nostro programma elettorale- ma nulla è stato fatto ed i risultati di tale menefreghismo sono sotto gli occhi di tutti.
Da parte nostra siamo pronti ad organizzare ronde di militanti e cittadini al fine di prevenire episodi criminali odiosi come le truffe alle persone anziane, non possiamo permettere a bande senza scrupoli di approfittare dei nostri cittadini indifesi, di costringerli a vivere nel terrore, nella paura di perdere quei pochi beni che gli sono rimasti.
Aggiungo inoltre che questa nostra battaglia a differenza delle altre forze politiche che si ricordano dei cittadini solo in campagna elettorale, ha radici che vengono da lontano, infatti proprio noi come CasaPound animammo e continuiamo a promuovere i vari gruppi di difesa dei cittadini il cui capostipite è stato- Difendi Gaeta- ed in virtù di ciò poiché il nostro interesse primario è difendere la nostra amata città siamo pronti a tutto pur di difenderla. “

Gestione cookie