A Natale fate un regalo “dolce” e speciale con la “Fattoria Pecora Nera”
Adotta un pulcino di gallina
Con la Fattoria “Pecora Nera” sarà un pulcino appena nato a “portare” i vostri Auguri di Buon Natale
Il pulcino avrà il nome che scegliete voi!
Volete un Natale semplice e “dolce”? Quest’anno trascorretelo in compagnia della fattoria “La Pecora Nera” . Un piccolo pulcino di gallina, che avrà il nome scelto da voi, accompagnerà il vostro bigliettino d’auguri che spediremo per voi alla persona alla quale volete inviare i vostri Auguri.
Con il vostro piccolo contributo il pulcino crescerà in forma e diventerà una splendida gallina o un bellissimo gallo. Noi vi invieremo le foto del vostro pulcino che cresce e potrete venire in Fattoria a visitare il vostro piccolo amico quando volete!
“Adotta un pulcino” è un occasione per fare un regalo davvero speciale e allo stesso tempo un modo per aiutare i nostri amici della Fattoria. Tanti volontari ogni giorno dedicano il loro tempo affinché ogni giorno gli “abitanti” della Fattoria possano avere tutte le cure necessarie e il vostro sostegno sarà importantissimo per garantire loro una vita “felice”.
Partecipare è semplicissimo. Basta inviare una mail con il nome scelto per il vostro pulcino e noi invieremo alla fortunata/o che riceverà i vostri Auguri di Buon Natale, un bigliettino elettronico accompagnato dalla foto del vostro pulcino, con il vostro nome e le specifiche sulla razza del pulcino.
Per prenotare il vostro bigliettino d’auguri:
http://fattoriapecoranera.wix.
La Fattoria “Pecora Nera” è un’associazione, nata a Gaeta (LT), per la promozione della cultura rurale tra i piccoli amanti della Natura. L’obiettivo della Fattoria è quello di trasmettere ai bambini il rispetto per la Natura e l’amore per gli animali, insegnando loro, attraverso giochi e laboratori, che cosa significa vivere in stretto contatto con la Natura.
Tanti simpatici e curiosi animali accompagneranno le giornate di tutti coloro che vorranno venire a farci visita. Insegneremo ai nostri piccoli visitatori come nasce un fiore, come si coltiva un piccolo orticello, le abitudini e le cure per i nostri piccoli amici a quattro (o due zampe)! La visita in fattoria è possibile solo su prenotazione .
Visita il sito: http://
Ufficio Stampa Associazione
“Fattoria La Pecora Nera”
Irene Antetomaso
Tel. 349.7592758