Perch%C3%A9+stasera+14+novembre+Affari+Tuoi+non+va+in+onda%3F
gazzettinodelgolfoit
/perche-stasera-14-novembre-affari-tuoi-non-va-in-onda/amp/
Fuori dal Golfo

Perché stasera 14 novembre Affari Tuoi non va in onda?

Si ferma per stasera, 14 Novembre, il format di Affari Tuoi: per quale motivo non va in onda?

Stefano De Martino ha raccolto un testimone importante e si è subito distinto alla guida di uno dei format per eccellenza: Affari Tuoi. Parliamo dell’iconico “gioco dei pacchi” che consente ai partecipanti di sfidare la sorte con un misto di istinto, fortuna e logica di portare a casa un montepremi in gettoni d’oro. Come anticipato, si tratta di uno dei programmi più amati dal pubblico italiano per questo non sorprende che la notizia dello stop di questa sera non abbia reso gli stessi particolarmente felici.

Perché stasera 14 novembre Affari Tuoi non va in onda? – foto ansa – gazzettinodelgolfo.it

Ebbene sì, occorre rassegnarsi: stasera, 14 Novembre, l’affascinante e simpaticissimo Stefano non terrà compagnia al pubblico nostrano. La decisione è, infatti, ufficiale: Affari Tuoi salta la messa in onda. Ciò che incuriosisce gli italiani, però, è la motivazione alla base di questa scelta: cos’è successo?

Affari Tuoi non va in onda il 14 Novembre: per quale motivo?

Non è la prima volta che assistiamo a cambi di palinsesto in tv, ormai, ammettiamolo, ci siamo abbastanza abituati. Si tratta di una prerogativa comune sia alla Rai che a Mediaset che, tuttavia, non sempre piace al pubblico. E, nel caso di Affari Tuoi, la maggior parte dei telespettatori avrà sicuramente storto il naso di fronte alla notizia che stasera non ci sarà alcun appuntamento. Qual è il motivo?

Ebbene, la causa è da ricercarsi, in effetti, in un altro appuntamento considerato imperdibile: la partita di Nations League nella quale l’Italia affronterà il Belgio. L’evento si terrà alle 20.45, proprio nell’orario che, solitamente, è dedicato al celebre gioco dei pacchi. Diventa, dunque, comprendere per quale motivo il format ha dovuto fare un passo indietro.

Affari Tuoi non va in onda il 14 Novembre: per quale motivo? – gazzettinodelgolfo.it

Non c’è, però, da preoccuparsi e il pubblico può tirare un sospiro di sollievo. Non si tratta, infatti, come ben chiaro, di uno stop definitivo, ma di un cambio di programma che coinvolge solo la serata di oggi, 14 Novembre. Stefano, il dottore e i partecipanti torneranno, dunque, regolarmente, a farci compagnia già domani.

Per chi, però, proprio non riuscisse a rinunciare al celebre format, ricordiamo che c’è sempre la possibilità di rivedere le puntate già andate in onda, in modo legale e gratuito, su Rai Play. Sempre su Rai Play, inoltre, sarà possibile seguire in streaming la partite di Nations League, laddove non si avesse modo di farlo su Rai 1 in tv.

Angelica G.

Mi chiamo Angelica e mi sono diplomata al liceo socio-psico-pedagogico. Ho iniziato la mia esperienza professionale come redattrice circa quattro anni fa e questo mi ha permesso di trasformare la passione per la scrittura nel mio percorso lavorativo. Da quel momento ho continuato a lavorare e crescere, a contatto con professionisti che mi hanno insegnato e continuano a guidarmi lungo il percorso. Un vero e proprio viaggio che mi auguro possa proseguire a lungo.

Recent Posts

Sanremo 2025, Bonolis sulla sua presenza: “Me l’hanno chiesto, ecco cosa ho risposto”

Paolo Bonolis poteva essere alla conduzione del Festival di Sanremo 2025, a sorpresa è lui…

6 minuti ago

Villa Crespi, il menu di Capodanno di Antonino Cannavacciuolo: portate e prezzo

Vuoi passare un Capodanno diverso dal solito? Ecco quanto costa una cena nel meraviglioso ristorante…

1 ora ago

Pandorini al cioccolato, devi assolutamente farli: facili, veloci e senza glutine

Una ricetta facile, veloce e buonissima. Ottima anche se sei a dieta! Scopriamo insieme questi…

8 ore ago

Indennizzo INPS, 600€ al mese per 10 anni in attesa della pensione: come richiederli

Potreste aver diritto ad un indennizzo INPS da 600 euro al mese e non saperlo.…

9 ore ago

Aurora Ramazzotti: le minacce, l’acido, la paura e la guardia del corpo. La confessione è terribile

Aurora Ramazzotti, la confessione terribile che nessuno si aspettava: minacce, acido, paura e il necessario…

10 ore ago

Ferragnez, l’attico di Milano è abitato ora da un famoso calciatore: di chi si tratta

I Ferragnez danno via lo storico attico nel cuore di Milano: il nuovo proprietario è…

12 ore ago