Migliaia le indicazioni già pervenute all’Associazione Pro Loco Fondi: quattro i nomi più votati per la settima edizione del premio “Persona dell’Anno” 2019 riservato alle persone che si sono distinte, in qualsiasi campo e ambito, nel dare lustro alla città di Fondi o del suo comprensorio.
L’iniziativa è organizzata dalla Pro Loco Fondi ed è inserita nel programma degli eventi in occasione del “Natale delle Meraviglie” promosse dall’Amministrazione comunale, con il patrocinio della Regione Lazio, del Parco Monti Ausoni e Lago di Fondi e la Banca Popolare di Fondi.
C’è ancora tempo per continuare ad indicare la persona che più merita il premio attraverso il web entro domenica 5 gennaio 2019.
Per farlo si può inviare una Email all’indirizzo: info@prolocofondi.it oppure collegarsi alla pagina della Pro Loco su Facebook oppure inviare un messaggio WhatsApp al 3297764644. E anche con l’App di Telegram e Instagram.
La cerimonia di premiazione si svolgerà venerdì 10 gennaio 2020 con inizio alle ore 18,00 nella sala grande del Palazzo Caetani, con e intrattenimento e degustazione.
Albo delle persone dell’anno: Caterina de Filippis (Andos) 2013 – Domenico Terenzio (ricercatore) 2014 – Carlo Carlevale (Oculista) 2015 – Gino Fiore (Poeta e Drammaturgo) 2016 – Fulvia di Sarra (Medico scolastico – Educatrice) 2017 – Mauro Caporiccio (Autore, sceneggiatore, giornalista).
Il concorso è nato per trasmettere valori positivi e invogliare tutti (ciascuno nel proprio ambito) a dare il meglio di se stessi e di conseguenza migliorare il luogo in cui vive e, in un certo senso, renderlo famoso e importante.
Devi fare molta attenzione ai bagni pubblici, specialmente in questo caso. Tutto quello che devi…
L'odore di quando cuciniamo tante cose resta nelle nostre abitazioni e sulle tende ma ecco…
Un'amatissima serie TV è stata rinnovata per altre due stagioni. È bastata questa notizia a…
Che cosa potremmo vedere nella settimana di Natale per quanto riguarda la nostra amatissima soap…
Arisa, ancora una volta, non ha paura di esplicitare le sue insicurezze e sofferenze. Un…
Come avere capi perfettamente puliti senza sprecare soldi in detersivo? Ecco la soluzione che cercavi,…