Cosimino Mitrano raggiante e determinato ad informare la cittadinanza sulle opere compiute, quelle in corso di realizzazione e tutte quelle già in cantiere. “Ho saputo che in città ci sono dei millantatori – ha affermato Mitrano – che dicono che la città ha un grosso debito, e allora spiegatemi perché le banche ci erogano mutui e perché sono così tanti i candidati a sindaco che vorrebbero ricoprire il mio ruolo!“.
20 milioni di euro già stanziati per continuare a far crescere Gaeta e prospettarla sempre più come città ambita dai flussi turistici. Una città che negli ultimi cinque anni è stata letteralmente stravolta dall’immobilismo che ha caratterizzato gli ultimi 50 anni in cui, la scarsa attitudine degli amministratori e la mancanza di lungimiranza, hanno portato le nostre bellezze al declino. Un trand decisamente invertito negli ultimi anni con segnali eccellenti soprattutto nella destaglionalizzazione dell’offerta turistica con il Festival dei Giovani e Luminarie e tornei sportivi di livello internazionale che hanno portato in città indotti economici sino ad ora sconosciuti.
“La città non può invertire questo percorso di crescita, – afferma Mitrano – ha bisogno di stabilità e continuità amministrativa per crescere ancora“.
L'odore di quando cuciniamo tante cose resta nelle nostre abitazioni e sulle tende ma ecco…
Un'amatissima serie TV è stata rinnovata per altre due stagioni. È bastata questa notizia a…
Che cosa potremmo vedere nella settimana di Natale per quanto riguarda la nostra amatissima soap…
Arisa, ancora una volta, non ha paura di esplicitare le sue insicurezze e sofferenze. Un…
Come avere capi perfettamente puliti senza sprecare soldi in detersivo? Ecco la soluzione che cercavi,…
Perché quando vai a fare shopping compri anche ciò che non ti serve e spendi…