Alcuni testimoni accorsi in aiuto della ragazzina, immediatamente avvertivano il 113 del fatto e chiamavano l’ambulanza . Nel frattempo un giovane in auto che aveva visto il fatto informava gli operatori del 113 che, mentre si trovava in transito sulla propria autovettura notava l’aggressore salire a bordo di un veicolo condotto da un complice dirigersi in tutta fretta in direzione Roma indicando il modello dell’auto, la relativa targa nonché la descrizione dei due balordi.
La segnalazione permetteva alla Sala Operativa di accertare l’esattezza dei dati infatti, lo stesso modello di auto era stato più volte segnalato a Roma allontanarsi da luoghi dove erano stati commessi reati di natura predatoria. Veniva pertanto segnalato il fatto a tutte le pattuglie presenti sul territorio ed in particolare alla Polizia Stradale in servizio sulla SR. 148 Pontina finanche alla Questura di Roma . Nel frattempo una Volante dell’U.P.G.S.P. si portava presso il campo nomadi “Al Karama” di Borgo Bainsizza dove veniva rinvenuta occultata e abbandonata l’auto con targa straniera usata per la rapina.
Successivamente, anche grazie alle informazioni ed alle descrizione degli autori, prese sul luogo dei fatti, nonché dalle impronte lasciate sul cofano di un auto in sosta da uno dei due e prontamente rilevate dalla Polizia Scientifica, si riusciva ad identificare uno degli autori domiciliato presso Al Karama un nomade del 90 pluripregiudicato. Attualmente, sono in corso delle battute con uomini e mezzi per rintracciare entrambi gli autori della rapina.
I trucchi e i consigli svelati dagli istruttori di sci per risparmiare molti soldi e…
Hai amato la serie televisiva che arriva dalla Turchia? Devi conoscere Layla nella sua vita…
Devi fare molta attenzione ai bagni pubblici, specialmente in questo caso. Tutto quello che devi…
L'odore di quando cuciniamo tante cose resta nelle nostre abitazioni e sulle tende ma ecco…
Un'amatissima serie TV è stata rinnovata per altre due stagioni. È bastata questa notizia a…
Che cosa potremmo vedere nella settimana di Natale per quanto riguarda la nostra amatissima soap…