Picchiano+una+quattordicenne+per+rubargli+l%26%238217%3BIphone
gazzettinodelgolfoit
/picchiano-una-quattordicenne-per-rubargli-liphone/amp/
Categories: Fuori dal Golfo

Picchiano una quattordicenne per rubargli l’Iphone

Nella tarda mattinata odierna in Piazza del Quadrato, una ragazza quattordicenne di Latina, in attesa dell’autobus che la riportava a casa dopo la scuola, veniva avvicinata da un giovane che le sferrava un forte pugno nello stomaco per impadronirsi del telefono iphone che la ragazza aveva in mano fuggendo velocemente a piedi viale Vittorio Veneto lasciando la ragazza a terra ferita.

Alcuni testimoni accorsi in aiuto della ragazzina, immediatamente avvertivano il 113 del fatto e chiamavano l’ambulanza . Nel frattempo un giovane in auto che aveva visto il fatto informava gli operatori del 113 che, mentre si trovava in transito sulla propria autovettura notava l’aggressore salire a bordo di un veicolo condotto da un complice dirigersi in tutta fretta in direzione Roma indicando il modello dell’auto, la relativa targa nonché la descrizione dei due balordi.

La segnalazione permetteva alla Sala Operativa di accertare l’esattezza dei dati infatti, lo stesso modello di auto era stato più volte segnalato a Roma allontanarsi da luoghi dove erano stati commessi reati di natura predatoria. Veniva pertanto segnalato il fatto a tutte le pattuglie presenti sul territorio ed in particolare alla Polizia Stradale in servizio sulla SR. 148 Pontina finanche alla Questura di Roma . Nel frattempo una Volante dell’U.P.G.S.P. si portava presso il campo nomadi “Al Karama” di Borgo Bainsizza dove veniva rinvenuta occultata e abbandonata l’auto con targa straniera usata per la rapina.

Successivamente, anche grazie alle informazioni ed alle descrizione degli autori, prese sul luogo dei fatti, nonché dalle impronte lasciate sul cofano di un auto in sosta da uno dei due e prontamente rilevate dalla Polizia Scientifica, si riusciva ad identificare uno degli autori domiciliato presso Al Karama un nomade del 90 pluripregiudicato. Attualmente, sono in corso delle battute con uomini e mezzi per rintracciare entrambi gli autori della rapina.

redazione

Recent Posts

Tutti gli usi sbagliati che facciamo della candeggina

Considerata sempre super efficace, sicuri di servircene nel modo giusto? Ecco gli usi sbagliati della…

6 ore ago

Vitamina D, come posso integrarla naturalmente in inverno se manca il sole?

La vitamina D è importante per la salute del nostro organismo, ma come possiamo integrarla…

7 ore ago

Poste Italiane, 10% di sconto a chi sottoscrive questo nuovo servizio: lo stanno facendo in molti

Poste Italiane offre uno sconto del 10% ai nuovi clienti alla sottoscrizione di un nuovo…

9 ore ago

Stavo per buttarlo, poi la nonna mi ha suggerito un trucco per salvare il mio maglione preferito: non ho speso un soldo

In inverno non ne abbiamo mai abbastanza di maglioni: ecco un trucco per salvare i…

11 ore ago

Risparmiare sulla spesa di Natale è possibile, ma bisogna iniziare subito: questo trucco mi evita sempre di spendere una fortuna

La spesa delle festività di Natale può essere un incubo per il portafoglio: come risparmiare…

11 ore ago

Con meno di 10 euro ho fatto i regali di Natale per metà famiglia: l’idea furbissima

Fare i regali di Natale può essere una spesa non da poco: con meno di…

12 ore ago