Domenica 12 aprile i bimbi, accompagnati da almeno un genitore o da chi ne fa le veci, visiteranno “Le polveriere Ferdinando e Carolina”. L’appuntamento è per le ore 10.30 all’ingresso del Santuario Trinità. I bambini nel corso della passeggiata, che durerà circa un’ora e mezza, saranno coinvolti in varie attività, anche a carattere ludico.
Altri appuntamenti sono stati organizzati per sabato 9 maggio p.v. al Mausoleo di Planco e la Batteria Anulare, (Via Begani – autorimessa f.lli Cervone sarà punto di incontro alle ore 16); e per sabato 13 giugno p.v. a Villa San Martino, con ritrovo alle ore 16 sempre in Via Begani (autorimessa f.lli Cervone). Per quest’ultimo appuntamento è previsto il bus a pagamento (costo del biglietto 2 euro).
Successivamente sempre a Monte Orlando sono previsti incontri di maggior impronta naturalistica, organizzati in collaborazione con il Parco Regionale Riviera di Ulisse.
Per partecipare alle iniziative di Piccoli Passi in Grandi Tesori è obbligatoria la prenotazione al 340-3951393. Si richiede un contributo di 1,50 euro per ciascun appuntamento.
Per maggiori info www.tesoriarte.it e info@tesoriarte.it.
Con l'acquisto dell'Everton da parte dei Friedkin può nascere un grande asse di mercato tra…
Entro quante puntate giocano i concorrenti ad Affari Tuoi: i pacchisti selezionati possono restare in…
Che cosa potrebbe accadere a Chiara Ferragni a brevissimo con il nuovo anno? La notizia…
Paolo Bonolis poteva essere alla conduzione del Festival di Sanremo 2025, a sorpresa è lui…
Vuoi passare un Capodanno diverso dal solito? Ecco quanto costa una cena nel meraviglioso ristorante…
Una ricetta facile, veloce e buonissima. Ottima anche se sei a dieta! Scopriamo insieme questi…