Arricchire con una piscina l’outdoor dell’abitazione nella quale si risiede abitualmente o della casa acquistata per le vacanze permette di vivere ineguagliabili momenti di relax in famiglia.
Anche per i più piccoli, infatti, può essere un’esperienza esaltante avere nel giardino di casa una piscina adatta a loro, nella quale imparare a nuotare e divertirsi sotto la supervisione di un adulto.
Proprio per fare in modo che l’esperienza dei più piccoli resti sempre positiva e non li porti a temere l’acqua a causa di cadute inaspettate o piccoli incidenti facilmente evitabili, è necessario prendere qualche precauzione e mettere la struttura in sicurezza utilizzando una copertura idonea.
Per disporre di una copertura per la sicurezza dei bambini è possibile rivolgersi agli esperti di Abritaly, azienda di riferimento del settore, specializzata nella realizzazione di soluzioni di design da oltre 40 anni.
Affidandosi a una realtà come Abritaly è possibile beneficiare di un servizio di assistenza a 360 gradi, a partire dal primo contatto telefonico fino al servizio clienti post vendita, e su progetti personalizzati, realizzati a norma di legge, con materiali di elevata qualità. Nel catalogo dell’azienda è possibile trovare un’ampia varietà di soluzioni, con cui incrementare il livello di sicurezza di piscine interrate, seminterrate e fuori terra.
I modelli di copertura ai quali è possibile ricorrere per permettere ai bambini di godere in tutta sicurezza del giardino e del bordo piscina sono davvero tanti, ma tra i principali rientrano le coperture:
Tra gli altri modelli che possono essere presi in considerazione quando si hanno dei bambini piccoli rientrano le coperture telescopiche, caratterizzate da design unico e innovativo.
Scegliere una copertura per piscina non consente solo di aumentare il livello di sicurezza per i più piccoli, ma offre anche altri vantaggi.
In particolare, aiuta a mantenere l’acqua pulita, riducendo la necessità di interventi di manutenzione, e alla giusta temperatura, grazie alla riduzione della dispersione del calore.
La scelta del modello giusto può inoltre ridurre il passaggio dei raggi UV, i quali favoriscono la proliferazione dei batteri e delle alghe, e consentire di utilizzare la piscina anche durante le giornate più fredde.
E' arrivato un verdetto definitivo nel Tennis. Si è chiusa definitivamente un'epoca gloriosa e, forse,…
Amici 24, due allievi sono stati accusati di aver violato il regolamento: Pettinelli e Celentano…
Tutti ormai conoscono il dottore Pasquale Romano di Affari Tuoi, ma in molti continuano a…
Carlo Conti 'a tutto gas' per Sanremo 2025: il conduttore da Mediaset vuole proprio loro,…
Lo hai sempre creduto un ingrediente di scarto ignorando le sue proprietà: non dovrai più…
Prodursi il pellet in casa: una soluzione molto interessante e parecchio conveniente in termini economici…