L’associazione di commercianti Gaet@t plaude al Festival dei Giovani, la kermesse che si è appena conclusa e che ha portato a Gaeta circa 20mila studenti provenienti da tutta Italia.
“La città ha dimostrato di aver raggiunto un buon grado di maturità e noi commercianti ci siamo fatti trovare pronti ad uno degli eventi più importanti dell’anno”, commenta il Presidente di Gaet@t Carlo Avallone. “Ringraziamo gli organizzatori del Festival, in primo luogo l’ideatrice Fulvia Guazzone di Strategica Community, Università LUISS Guido Carli, Banca Intesa San Paolo, Comune di Gaeta. Il successo di queste iniziative è legato anche alla capacità di accoglienza del territorio, alle sinergie tra i commercianti, allo spirito di collaborazione che ci ha permesso di rispondere con entusiasmo alle migliaia di giovani arrivati a Gaeta”, commenta Avallone. “Un grande plauso anche all’Amministrazione guidata dal Sindaco Mitrano che sta lavorando alacremente per destagionalizzare il turismo promuovendo eventi in tutto l’arco dell’anno”.
Una scelta premiata dalle presenze sempre più numerose di turisti nella nostra città, prima confinata ad un turismo stagionale. Avallone non risparmia un cenno anche al lavoro della Proloco, fondamentale per le attività di coordinamento nelle giornate del Festival dei Giovani. Una boccata di ossigeno per il commercio gaetano, questo è stato il Festival per i commercianti, più carichi che mai ad affrontare la stagione estiva.
Arisa, ancora una volta, non ha paura di esplicitare le sue insicurezze e sofferenze. Un…
Come avere capi perfettamente puliti senza sprecare soldi in detersivo? Ecco la soluzione che cercavi,…
Perché quando vai a fare shopping compri anche ciò che non ti serve e spendi…
Se non hai l'asciugatrice puoi utilizzare allo stesso modo la lavatrice: questo elettrodomestico ha un…
L'aceto di mele è molto usato come condimento perché ha un gusto gradevole eppure il…
Sul cruscotto è ben visibile il pulsante del ricircolo dell'aria, ma in pochi sanno quando…