Arriverà il 29 novembre in Italia, insieme ad altri Paesi di Europa e America Latina, la PlayStation 4, ultimo modello di console per videogiochi firmata Sony. L’annuncio del colosso giapponese è arrivato ieri sera al GamesCom al via a Colonia, Germania. La nuova console debutterà come di consueto prima negli Usa e in Canada il 15 novembre, in tempo per il Black Friday, il giorno che dà il via allo shopping natalizio a stelle e strisce. Raccolti sul sito di Sony già un milione di preordini.
Il prezzo della PS4 è quello annunciato in precedenza alla Electronic Entertainment Expo (E3) di giugno a Los Angeles: 399 $ per gli Usa e 399 € per il mercato europeo, Italia compresa. Fra i titoli di lancio compaiono ‘Call of Duty: Ghosts’, ‘Fifa 14’, ‘NBA Livè, ‘Just Dance 2014’, ‘Lego Marvel Superheroes’.
L’annuncio di Sony, che entro la fine dell’anno porterà la PS4 in 32 Paesi – fra i quali al momento non è annoverato il ‘natio’ Giappone – sferra una sfida all’ultima Xbox di Microsoft. L’azienda di Redmond ha infatti ridimensionato i piani di lancio della sua Xbox One che entro il 2013 sarà disponibile solo in 13 Paesi (fra cui l’Italia), rispetto ai 21 originariamente previsti.
Tutti ormai conoscono il dottore Pasquale Romano di Affari Tuoi, ma in molti continuano a…
Carlo Conti 'a tutto gas' per Sanremo 2025: il conduttore da Mediaset vuole proprio loro,…
Lo hai sempre creduto un ingrediente di scarto ignorando le sue proprietà: non dovrai più…
Prodursi il pellet in casa: una soluzione molto interessante e parecchio conveniente in termini economici…
Sta per arrivare novembre e le zanzare continuano a dar fastidio: il rimedio naturale da…
La donazione tramite bonifico è un metodo oramai comune per trasferire denaro ai figli: con…