Poesia e musica a Sperlonga mercoledì 17 agosto dalle ore 21 presso la struttura sociale e nautica della Lega Navale di Sperlonga, sulla spiaggia dove affaccia la villa dell’imperatore Tiberio
Lo spettacolo, aperto al pubblico, vedrà in scena i Maestri del quartetto di sax SoUTh ZonE SaxophonE QuartEt e i poeti Domenico Adriano, Lorenzo Ciufo, Rossella Fusco, Giuseppe Napolitano, Anna Rita Persechino e Rossella Tempesta.
“La poesia è essenziale come lo sono la carta dei fondali marini o il portolano o la bussola perfino su una nave nella tempesta, che teme di affondare: senza di essi, in ogni caso, quella nave non potrebbe raggiungere il porto”.
“Ecco come il Parco promuove i suoi siti divulgando in essi l’arte e chiamando propriamente gli artisti a farlo”. Così Carmela Cassetta, Presidente del Parco Riviera di Ulisse. “E’ un viaggio possibile grazie alle parole dei poeti, che da sempre indicano l’oltre, qualcosa che esiste oltre l’esperienza ordinaria” ha dichiaro, invece, Luigi Valerio, ideatore dell’evento, alla sua seconda edizione.
Arisa, ancora una volta, non ha paura di esplicitare le sue insicurezze e sofferenze. Un…
Come avere capi perfettamente puliti senza sprecare soldi in detersivo? Ecco la soluzione che cercavi,…
Perché quando vai a fare shopping compri anche ciò che non ti serve e spendi…
Se non hai l'asciugatrice puoi utilizzare allo stesso modo la lavatrice: questo elettrodomestico ha un…
L'aceto di mele è molto usato come condimento perché ha un gusto gradevole eppure il…
Sul cruscotto è ben visibile il pulsante del ricircolo dell'aria, ma in pochi sanno quando…