La domanda che ci poniamo è, che campionato sarà quello 2013/2014 della Polisportiva Gaeta 1931?
Tra conferme e nuovi arrivi, il 29 luglio la società partirà per il ritiro in quel di Campodimele, con una rosa ben definita.
Lasciatosi alle spalle Maffeo, il Presidente Belalba ha presentato ieri, il centrale difensivo Davide Migliozzi, calciatore di esperienza e spessore, il quale sicuramente sarà una pedina fondamentale nello scacchiere tattico di mister Melchionna.
Va certamente detto che con Fiorini, Colafranceschi, Marigliano e Ramora, la Polisportiva Gaeta, ha già dato un chiaro segnale, alle sue avversarie, di che tipo di campionato vuole fare.
Partendo dalle macerie lasciate dalla gestione Iezzi, la Società, con l’avvento del presidente Belalba, ha trovato una stabilità economica e tattica, con mister Melchionna stabile al timone di comando. Nello scorso campionato, la Polisportiva Gaeta ha detto la sua classificandosi 6^ (senza penalizzazioni) con ben 51 punti all’attivo.
Certi del buon lavoro svolto dal Mister Melchionna coadiuvato da “secondo” Colozzo, dal DS Mazzara ed in primis dal Presidente Belalba, siamo certi che la società riuscirà a disputare un ottimo campionato.
Ti è mai arrivata una telefonata da un call center che ti propone un investimento…
Quand'è che i cani invecchiano al punto da poter essere considerati anziani? Uno studio britannico…
L'inizio del 2025 sarà caratterizzato dall'adozione di alcune nuove regole, tra cui il divieto di…
Com'era Amadeus da giovane, quando ha iniziato a muovere i primi passi sul piccolo schermo:…
A distanza di anni Leonardo Pieraccioni si dichiara pentito per avere recitato in uno dei…
Chi ha ricattato la famiglia di Michael Schumacher? Ora spunta un nome inaspettato, il giallo…