La domanda che ci poniamo è, che campionato sarà quello 2013/2014 della Polisportiva Gaeta 1931?
Tra conferme e nuovi arrivi, il 29 luglio la società partirà per il ritiro in quel di Campodimele, con una rosa ben definita.
Lasciatosi alle spalle Maffeo, il Presidente Belalba ha presentato ieri, il centrale difensivo Davide Migliozzi, calciatore di esperienza e spessore, il quale sicuramente sarà una pedina fondamentale nello scacchiere tattico di mister Melchionna.
Va certamente detto che con Fiorini, Colafranceschi, Marigliano e Ramora, la Polisportiva Gaeta, ha già dato un chiaro segnale, alle sue avversarie, di che tipo di campionato vuole fare.
Partendo dalle macerie lasciate dalla gestione Iezzi, la Società, con l’avvento del presidente Belalba, ha trovato una stabilità economica e tattica, con mister Melchionna stabile al timone di comando. Nello scorso campionato, la Polisportiva Gaeta ha detto la sua classificandosi 6^ (senza penalizzazioni) con ben 51 punti all’attivo.
Certi del buon lavoro svolto dal Mister Melchionna coadiuvato da “secondo” Colozzo, dal DS Mazzara ed in primis dal Presidente Belalba, siamo certi che la società riuscirà a disputare un ottimo campionato.
Per rimuovere le macchie di inchiostro o pennarello dai muri niente prodotti chimici: fai così.…
In lavatrice, versare il detersivo in vaschetta non è sempre la scelta più giusta e…
Novità esclusiva che si attesta come nuova tendenza 2025: casa avrà tutto un altro aspetto…
Perché le uova al supermercato non sono conservate in frigorifero? Ecco cosa devi sapere per…
Se vai matto per il caffè Don Jerez di Eurospin allora è il momento di…
Chi riceve in eredità una casa eredita automaticamente anche i mobili che la arredano? Ecco…