Difficile trasformare in parole le emozioni, rivederci nel rettangolo verde, tutti insieme, a 20 anni dall’ultima volta, quando la Pol. Gaeta era pura espressione dei giovani locali.
Ritrovarsi e capire di non essersi mai lasciati, questo è il ‘leitmotiv‘ di una delle giornate più belle del calcio gaetano. I due mister, Franco Albano da una parte e Domenico Salipante dall’altra, non ci hanno messo poi tanto a buttare giù le formazioni, e così pronti via:
Un match molto equilibrato, anche se le due squadre affrontano la partita a viso aperto, poi arrivano i gol di Simeone e Guerra. Di pregevole fattura quello di Vecchio, incornata che si insacca sotto il set alla sinistra di un Mezza incolpevole è una perla dai 30 metri di Di Pirro, palo rete da incorniciare. A pochi secondi dal fischio finale, un ribaltone consente a Macone E. di insaccare di testa.
Il risultato del campo dice 3-2 per la squadra ex juniores ma in realtà l’unico a vincere è stato lo SPORT, quello vero, fatto di valori e di amicizie, fatto di sudore e sacrifici, dove non trovano spazio le ‘prime donne‘, perché in fondo tutti siamo utili e nessuno è indispensabile, nella vita come nello sport, così come ci hanno insegnato i Mister sin da ragazzi.
Ci siamo lasciati con una promessa: giornata da ripetere…ma a casa nostra: il Riciniello!
Lui è uno chef super stellato che avremmo modo di vedere questa sera sulla Rai…
Se in un divorzio burrascoso sono coinvolti anche i figli, il loro affidamento deve essere…
I trucchi e i consigli svelati dagli istruttori di sci per risparmiare molti soldi e…
Hai amato la serie televisiva che arriva dalla Turchia? Devi conoscere Layla nella sua vita…
Devi fare molta attenzione ai bagni pubblici, specialmente in questo caso. Tutto quello che devi…
L'odore di quando cuciniamo tante cose resta nelle nostre abitazioni e sulle tende ma ecco…