È in pieno svolgimento da parte di numerose pattuglie della Questura di Latina un servizio straordinario di controllo del territorio a Latina, disposto dal Ministero dell’Interno e in tutta la provincia pontina – coinvolti tutti i Commissariati – al fine di intensificare il controllo ed il monitoraggio dei luoghi di maggiore aggregazione e flusso di persone.
L’attività, a cui stanno prendendo parte anche pattuglie della Polizia Stradale, della Scientifica, dell’Ufficio Immigrazione e della Squadra Amministrativa sono rivolte nei confronti di individui sospetti, esercizi commerciali, luoghi di ritrovo di persone e principali snodi stradali della provincia. E’ stata interessata anche la stazione degli autobus di linea di Latina.
Inoltre, con l’ausilio di pattuglie della Polizia Ferroviaria, medesime attività di controllo sono in corso nei principali scali ferroviari della provincia (Latina e Formia) con verifiche ai passeggeri e agli avventori degli esercizi commerciali presenti nei sedimi ferroviari.
Gli esiti ed i numeri delle attività verranno resi noti successivamente.
Considerata sempre super efficace, sicuri di servircene nel modo giusto? Ecco gli usi sbagliati della…
La vitamina D è importante per la salute del nostro organismo, ma come possiamo integrarla…
Poste Italiane offre uno sconto del 10% ai nuovi clienti alla sottoscrizione di un nuovo…
In inverno non ne abbiamo mai abbastanza di maglioni: ecco un trucco per salvare i…
La spesa delle festività di Natale può essere un incubo per il portafoglio: come risparmiare…
Fare i regali di Natale può essere una spesa non da poco: con meno di…