È in pieno svolgimento da parte di numerose pattuglie della Questura di Latina un servizio straordinario di controllo del territorio a Latina, disposto dal Ministero dell’Interno e in tutta la provincia pontina – coinvolti tutti i Commissariati – al fine di intensificare il controllo ed il monitoraggio dei luoghi di maggiore aggregazione e flusso di persone.
L’attività, a cui stanno prendendo parte anche pattuglie della Polizia Stradale, della Scientifica, dell’Ufficio Immigrazione e della Squadra Amministrativa sono rivolte nei confronti di individui sospetti, esercizi commerciali, luoghi di ritrovo di persone e principali snodi stradali della provincia. E’ stata interessata anche la stazione degli autobus di linea di Latina.
Inoltre, con l’ausilio di pattuglie della Polizia Ferroviaria, medesime attività di controllo sono in corso nei principali scali ferroviari della provincia (Latina e Formia) con verifiche ai passeggeri e agli avventori degli esercizi commerciali presenti nei sedimi ferroviari.
Gli esiti ed i numeri delle attività verranno resi noti successivamente.
Prodursi il pellet in casa: una soluzione molto interessante e parecchio conveniente in termini economici…
Sta per arrivare novembre e le zanzare continuano a dar fastidio: il rimedio naturale da…
La donazione tramite bonifico è un metodo oramai comune per trasferire denaro ai figli: con…
Lewis Hamilton sarà un nuovo pilota Ferrari nel 2025 ma l'ultimo annuncio ha gelato tutti…
Condensa, umidità e muffa in casa sono l'incubo di tutti nella stagione invernale: il trucco…
La spada di Damocle della squalifica pende sulla testa di Jannik Sinner: l'ultimo annuncio lascia…