Dopo la vittoria sofferta e giunta negli ultimi 5′ di recupero contro il Paliano, stavolta la Mistral Città di Gaeta regola i conti nei primi 45′ e sul Caporuscio di Pontinia s’impone per 2-0 sugli uomini di mr. Fabrizio Cencia.
Parte subito benissimo la formazione ospite gaetana che, dopo appena 6′ di gioco, passa in vantaggio con Mariniello: cambio di gioco di Leccese per Impesi, scambio per Siniscalchi, scarico per Aprile, cross al centro e il bomber gialloblù non sbaglia e sigla il primo sigillo personale con la casacca gaetana.
Il Pontinia non sta di certo a guardare e ci prova con Peressini prima, con lo stesso che viene stoppato poi da un intervento mostruoso di Cenerelli e con Costanzi poi, con quest’ultimo che di testa manda di poco a lato.
Poi, due tegole in casa Mistral ed al 27 esimo mr. Parisella è obbligato al doppio cambio per infortunio con Ciotola e Mariniello costretti ad uscire per lasciar spazio a Castillo ed Albano.
Sembra poter finire con la Mistral in vantaggio di 1-0 ma al 44esimo Leccese si inventa il goal della Domenica e con un collo esterno dai 25 metri non lascia alcuno scampo a Ristic.
Prima frazione che si chiude dunque sul doppio vantaggio per gli uomini di mr. Parisella.
Nei secondi 45′ di gioco la Mistral rientra bene e dal 55esimo approfitta anche della superiorità numerica visto il doppio giallo sventolato ai danni di D’Amato.
Nel prossimo turno sarà subito derby al Riciniello quando a Gaeta giungerà la formazione del Terracina Calcio di Mr. Simone Reggio.
Pontinia – Mistral Città di Gaeta 0-2 (p.t. 0-2)
Pontinia: Ristic, Roani, Toto, Bottoni A., Vanzari, Dell’Isola, D’Amato, Forzan, Coia A. , Costanzi, Peressini. A disp: Morichini, Rogato, Seghetti, Di Girolamo, Bottoni M., Coia V., Mancini, Finamore. All: Fabrizio Cencia.
Mistral Città di Gaeta: Cenerelli, Impesi,Ciotola (27′ Castillo),Aprile, Mastroianni, Bernisi, Siniscalchi (78′ Carnevale), Leccese (78′ Cerasuolo),Mariniello (27′ Albano), Marciano, Bruni. A disp: De Bonis, Fortunato, Di Franco, Guglietta, Vitale. All: Alessandro Parisella.
Marcatori: 6′ Mariniello (MCDG), 44′ Leccese (MCDG)
Espulsi: D’Amato per doppia ammonizione (P)
Arbitro: sig. Matteo Morano di Roma 2.
Ass. 1: Lorenzo D’Alessandris di Frosinone
Ass. 2: Consuelo Savoi di Frosinone
Che cosa potremmo vedere nella settimana di Natale per quanto riguarda la nostra amatissima soap…
Arisa, ancora una volta, non ha paura di esplicitare le sue insicurezze e sofferenze. Un…
Come avere capi perfettamente puliti senza sprecare soldi in detersivo? Ecco la soluzione che cercavi,…
Perché quando vai a fare shopping compri anche ciò che non ti serve e spendi…
Se non hai l'asciugatrice puoi utilizzare allo stesso modo la lavatrice: questo elettrodomestico ha un…
L'aceto di mele è molto usato come condimento perché ha un gusto gradevole eppure il…