Dopo la vittoria sofferta e giunta negli ultimi 5′ di recupero contro il Paliano, stavolta la Mistral Città di Gaeta regola i conti nei primi 45′ e sul Caporuscio di Pontinia s’impone per 2-0 sugli uomini di mr. Fabrizio Cencia.
Parte subito benissimo la formazione ospite gaetana che, dopo appena 6′ di gioco, passa in vantaggio con Mariniello: cambio di gioco di Leccese per Impesi, scambio per Siniscalchi, scarico per Aprile, cross al centro e il bomber gialloblù non sbaglia e sigla il primo sigillo personale con la casacca gaetana.
Il Pontinia non sta di certo a guardare e ci prova con Peressini prima, con lo stesso che viene stoppato poi da un intervento mostruoso di Cenerelli e con Costanzi poi, con quest’ultimo che di testa manda di poco a lato.
Poi, due tegole in casa Mistral ed al 27 esimo mr. Parisella è obbligato al doppio cambio per infortunio con Ciotola e Mariniello costretti ad uscire per lasciar spazio a Castillo ed Albano.
Sembra poter finire con la Mistral in vantaggio di 1-0 ma al 44esimo Leccese si inventa il goal della Domenica e con un collo esterno dai 25 metri non lascia alcuno scampo a Ristic.
Prima frazione che si chiude dunque sul doppio vantaggio per gli uomini di mr. Parisella.
Nei secondi 45′ di gioco la Mistral rientra bene e dal 55esimo approfitta anche della superiorità numerica visto il doppio giallo sventolato ai danni di D’Amato.
Nel prossimo turno sarà subito derby al Riciniello quando a Gaeta giungerà la formazione del Terracina Calcio di Mr. Simone Reggio.
Pontinia – Mistral Città di Gaeta 0-2 (p.t. 0-2)
Pontinia: Ristic, Roani, Toto, Bottoni A., Vanzari, Dell’Isola, D’Amato, Forzan, Coia A. , Costanzi, Peressini. A disp: Morichini, Rogato, Seghetti, Di Girolamo, Bottoni M., Coia V., Mancini, Finamore. All: Fabrizio Cencia.
Mistral Città di Gaeta: Cenerelli, Impesi,Ciotola (27′ Castillo),Aprile, Mastroianni, Bernisi, Siniscalchi (78′ Carnevale), Leccese (78′ Cerasuolo),Mariniello (27′ Albano), Marciano, Bruni. A disp: De Bonis, Fortunato, Di Franco, Guglietta, Vitale. All: Alessandro Parisella.
Marcatori: 6′ Mariniello (MCDG), 44′ Leccese (MCDG)
Espulsi: D’Amato per doppia ammonizione (P)
Arbitro: sig. Matteo Morano di Roma 2.
Ass. 1: Lorenzo D’Alessandris di Frosinone
Ass. 2: Consuelo Savoi di Frosinone
Nocivi per l'ambiente e per la salute umana: i deodoranti per profumare la casa possono…
Sì, è possibile raddoppiare il Bonus Natale, passando da 100 a 200 euro: ecco cosa…
Royal Family, il Principe William è pronto a far saltare il Natale in casa Windsor…
Niente da fare, ormai è ufficiale: down definitivo per Whatsapp su questi smartphone. Immaginare di…
Tofu o pollo, quale dei due alimenti è la scelta più salutare da inserire nella…
App e social servono anche per organizzare la partita a calcetto fra amici: nessun problema…