“Il Comune di Ponza è da anni titolare di un immobile in località Cuore di Gesù, – afferma il Primo Cittadino di Ponza Piero Vigorelli, – che versa in stato di abbandono, tanto è vero che, sia l’intonaco che il cornicione, è in più parti staccato con evidente pericolo di crollo sulla strada Provinciale; questa rappresenta una situazione di pericolo per i tanti che percorrono quella strada. ”
“A conferma di ciò, anche una nota del Comando dei VV. UU del 17/09/2014, – continua Vigorelli, –e di cui chiedeva anche un intervento di manutenzione a tutela della Pubblica e Privata incolumità.
Il Vice Sindaco Coppa Giosuè, ha infatti firmato un’ordinanza per l’affidamento dei lavori, contattando una ditta locale che a giorni inizierà i lavori per una spesa presunta di circa € 5.000,00 (cinquemila ),00. Questa è una delle tante opere, che da oltre quarant’anni la gente non vedeva effettuare, anche se di somma urgenza, – conclude il Sindaco, – questo a differenza del passato in quanto dimostra che sull’isola c’è un’amministrazione giovane, con tanta voglia di lavorare per il bene collettivo e con il chiaro intento di avere un’isola con un’immagine decorosa per il turismo che ospita.“
Un'amatissima serie TV è stata rinnovata per altre due stagioni. È bastata questa notizia a…
Che cosa potremmo vedere nella settimana di Natale per quanto riguarda la nostra amatissima soap…
Arisa, ancora una volta, non ha paura di esplicitare le sue insicurezze e sofferenze. Un…
Come avere capi perfettamente puliti senza sprecare soldi in detersivo? Ecco la soluzione che cercavi,…
Perché quando vai a fare shopping compri anche ciò che non ti serve e spendi…
Se non hai l'asciugatrice puoi utilizzare allo stesso modo la lavatrice: questo elettrodomestico ha un…