A confermarlo è in primis lo stesso Macaro, il quale ha dichiarato: “Sono molto contento della performance dei miei. Da quest’amichevole non mi aspettavo il risultato sul tabellone bensì l’impegno caratteriale, la voglia di mettere sul campo le proprie abilità. Ci siamo trovati di fronte ad una squadra che sarà una sicura protagonista del campionato che andremo ad affrontare e mi ritengo soddisfatto di come si sia presentata la mia compagine, nonostante l’assenza di pedine importanti come Stefano Marrocco”.
“È soltanto l’inizio del progetto” ha tenuto a sottolineare Macaro. “Ovviamente con lo sviluppo della preparazione amplieremo i nostri margini e sarò in grado di incidere maggiormente sullo stile di gioco della squadra. Ma, ripeto, sono molto soddisfatto della performance perché i ragazzi hanno dato tutto, mettendoci la giusta intensità anche nei momenti più difficili”.
Riguardo i singoli, Macaro ha speso parole d’elogio per Salvatore Leccese, suo erede nel ruolo di playmaker: “Ha giocato come sa fare lui ma può e deve migliorare sotto molti aspetti”. Altrettanto convincenti Marcus Martinez e Stefano Vellucci, i due lunghi: “Hanno mostrato grande agonismo e terrò conto assolutamente del loro approccio mentale nelle partite seguenti”.
A coach Macaro fa eco Leccese, che aggiunge: “Anche se la rosa è ancora in evoluzione, mi sono trovato bene con i compagni e credo che il coach stia impostando nel modo giusto l’assetto della squadra. Ci divertiremo molto”.
Latina ti aiuta a raggiungere un sogno. Un'iniziativa nata grazie ad un finanziamento che premia…
Torna a Formia un appuntamento importante che è giunto alla sua quinta edizione: la speranza…
Un'estate speciale a Gaeta, forse il top tra quelle degli ultimi anni che comunque non…
Avete già controllato il cedolino della pensione che riceverete ad aprile? Se avete trovato una…
Gli italiani sono davvero molto dispiaciuti, il lacrime per un ministro del Governo Meloni, il…
Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore ci parlano di una scoperta sconvolgente da parte…