In occasione della manifestazione organizzata per “l’Anno Giubilare di San Michele Arcangelo e dell’Imposizione delle Ali d’Argento alla Statua di San Michele”, in programma sabato 29 aprile a Maranola, Poste Italiane attiverà un servizio postale temporaneo con bollo speciale.
Per chi desidera un ricordo della manifestazione, presso lo stand di Poste Italiane allestito nella Chiesa di SS Annunziata, in Piazza Antonio Ricca, e disponibile dalle ore 16.30 alle 19.30, sarà possibile timbrare con l’annullo tutte le corrispondenze presentate.
Saranno, inoltre, disponibili le più recenti emissioni di francobolli insieme ai tradizionali prodotti filatelici di Poste Italiane: folder, pubblicazioni e tessere filateliche, cartoline, buste primo giorno, libri e raccoglitori per collezionisti.
Eventuali commissioni filateliche potranno essere inoltrate a: Poste Italiane – Minturno / Sportello filatelico Principe di Piemonte,1 – 04026 Minturno (tel. 0771 658036.
Per qualsiasi informazione o curiosità sugli annulli e sul tutto il mondo della filatelia è possibile visitare il sito https://filatelia.poste.it/index.html.
Arisa, ancora una volta, non ha paura di esplicitare le sue insicurezze e sofferenze. Un…
Come avere capi perfettamente puliti senza sprecare soldi in detersivo? Ecco la soluzione che cercavi,…
Perché quando vai a fare shopping compri anche ciò che non ti serve e spendi…
Se non hai l'asciugatrice puoi utilizzare allo stesso modo la lavatrice: questo elettrodomestico ha un…
L'aceto di mele è molto usato come condimento perché ha un gusto gradevole eppure il…
Sul cruscotto è ben visibile il pulsante del ricircolo dell'aria, ma in pochi sanno quando…