Poste+Italiane%2C+10%25+di+sconto+a+chi+sottoscrive+questo+nuovo+servizio%3A+lo+stanno+facendo+in+molti
gazzettinodelgolfoit
/poste-italiane-10-di-sconto-a-chi-sottoscrive-questo-nuovo-servizio-lo-stanno-facendo-in-molti/amp/
Attualità

Poste Italiane, 10% di sconto a chi sottoscrive questo nuovo servizio: lo stanno facendo in molti

Poste Italiane offre uno sconto del 10% ai nuovi clienti alla sottoscrizione di un nuovo servizio: ecco perché conviene.

Da decenni, Poste Italiane si distingue nel territorio nazionale come azienda di riferimento per lavoratori, famiglie, pensionati e aziende: Poste è infatti un fornitore completo di servizi essenziali. Un tempo si occupava solo di lettere e pacchi, ora è un referente fondamentale quando si parla di prodotti di risparmio e investimento, di servizi finanziari e di pagamento, ma non solo.

Poste attrae nuovi clienti con il 10% di scontoPoste attrae nuovi clienti con il 10% di sconto
Poste Italiane, 10% di sconto a chi sottoscrive questo nuovo servizio: lo stanno facendo in molti – gazzettinodelgolfo.it

Dal 1999 Poste Italiane si occupa anche di altri servizi assai importanti, con una società ad hoc particolarmente apprezzata dal pubblico italiano. E per coinvolgere un bacino di utenza sempre maggiore, l’azienda è particolarmente attenta a introdurre promozioni e occasioni di risparmio.

Di recente, per esempio, l’azienda ha annunciato uno sconto assai rilevante. L’occasione è dedicata ai nuovi clienti che decideranno di sottoscrivere un contratto per poter usufruire di un servizio offerto da Poste. Si parla del 10% di sconto sui costi del prodotto: una grande occasione.

10% di sconto da Poste Italiane per chi sottoscrive la polizza Vivere Protetti

Il servizio in questione è l’assicurazione. Poste Italiane offre infatti una vasta gamma di prodotti assicurativi attraverso la sua divisione Poste Vita e altre affiliate. Si va dalle assicurazioni sulla vita (polizze che garantiscono protezione finanziaria e piani di risparmio per il futuro) a quelle per la casa (coperture per danni da incendi, imprevisti o furti). Ma ci sono anche polizze per le auto, per la salute e per gli infortuni.

10% di sconto da Poste Italiane per chi sottoscrive la polizza Vivere Protetti (Foto: Ansa) – gazzettinodelgolfo.it

Vivere Protetti è un’assicurazione di tipo modulare che il cliente può costruire a suo piacimento, adattandola ai propri bisogni particolari. In pratica, la polizza si esplica come un piano assicurativo fatto di moduli flessibile che andranno poi a formare un unico contratto, anche combinando le diverse linee,. Si può per esempio ricercare copertura per la casa e contro le malattie. Oppure ci si può concentrare sulla protezione della famiglia, dell’auto e degli animali domestici.

Ognuno può dunque trovare facilmente la soluzione più adatta alle proprie esigenze. Per le simulazioni si può anche operare online, così da ottenere un “check-up” assicurativo, oppure si può richiedere una consulenza in Ufficio Postale o telefonicamente. La novità importante riguarda però lo sconto di benvenuto del 10% che Poste Italiane offre per i nuovi clienti. Dal 14 ottobre fino al 14 dicembre 2024 coloro che acquistano una polizza Poste Vivere Protetti in ufficio hanno quindi la possibilità di accedere a uno sconto del 10% per il primo anno.

 

Giuseppe F.

Napoletano che vive e lavora a Roma ma tifa Inter. Scrivo per professione e diletto. Ho collaborato con varie riviste culturali e siti online, corretto bozze ed editato o riscritto libri. Mi piacciono la filosofia medievale, i film horror anni ’70 italiani e la musica krautrock. Idolo calcistico: Ivan Zamorano.

Recent Posts

Attenzione a queste 3 truffe telefoniche che sono costate soldi a migliaia di italiani

Ogni anno le truffe telefoniche svuotano il conto di migliaia di italiani, specialmente di quelli…

12 ore ago

Far profumare il bucato senza usare il bicarbonato: l’ingrediente che fa il miracolo non è neanche l’aceto ma proprio questo

Ti svelo presto come fare il bucato e profumarlo senza utilizzare il bicarbonato e neppure…

1 giorno ago

Come profumare una scarpiera maleodorante senza bicarbonato: basta puzze grazie a un rimedio miracoloso

Tutti parlano del bicarbonato come un rimedio formidabile per non far puzzare più la scarpiera.…

2 giorni ago

4 macchine per cucire rare che tutti vogliono e valgono oro: ecco quali sono e non sono le solite Singer

Sei un appassionato di collezionismo o sei alla ricerca di guadagno "facile"? A breve ti…

3 giorni ago

3 francobolli italiani ricercati in tutto il mondo: costano tantissimo e vanno a ruba tra i collezionisti

Quali sono i francobolli italiani che hanno un maggiore valore? Te lo svelo subito e…

4 giorni ago

Prima di comprare le vongole fai questo: potresti evitare una delusione

Quando compri le vongole devi sempre accertarti che siano fresche. Ecco pochi, semplici segnali che…

5 giorni ago