Pozzo 25 Ponti, partiti i lavori di collegamento alla rete. Il tratto interessato di Appia è stato interdetto al traffico

Sono partiti questa mattina i lavori per il collegamento alla rete idrica del pozzo realizzato in località 25 Ponti. Il tratto interessato di Appia è stato interdetto al traffico. L’intervento consentirà di collegare la sorgente alla condotta principale che insiste sulla Flacca. Una volta raggiunta la litoranea, si procederà con un restringimento della carreggiata per la definitiva immissione in rete.

“L’attività è partita secondo i tempi programmati – commenta il Sindaco Sandro Bartolomeo -. Stanno arrivando i componenti della condotta che dovrà essere installata per collegare la nuova sorgente alla rete principale. Tutto procede secondo i programmi. Naturalmente, continueremo a vigilare affinché vengano rispettati i tempi che la stessa Acqualatina ci ha indicato per la conclusione dell’operazione da cui ci aspettiamo un miglioramento delle condizioni generali di approvvigionamento idrico della città”. 

 

Gestione cookie