Ruggero Tita, atleta di punta delle Fiamme Gialle di Gaeta, si aggiudica per la quarta volta l’ambito titolo di “Velista dell’anno”, nella stupenda cornice di Villa Miani, a conclusione della 28^ edizione dell’affermato concorso .
Il prestigioso premio, assegnato dalla F.I.V. al velista italiano che durante l’anno ha ottenuto i migliori risultati in campo internazionale, è stato conferito, per la quarta volta, al plurititolato equipaggio formato dal gialloverde Ruggero TITA e la prodiera Caterina BANTI (CC Aniene), atleti della classe olimpica Nacra 17.
L’importante riconoscimento ai due atleti azzurri, giunge a un anno dalla storica medaglia olimpica di Tokyo 2020, a conferma della grande stima e considerazione che il mondo velico italiano riserva unanimemente al favoloso equipaggio che, anche nelle ultime competizioni internazionali (Palma e Hyeres 2022), ha confermato una netta supremazia nella tecnologica specialità olimpica del “Nacra 17 foil”.
Presenti all’evento oltre ai Comandanti del Centro Sportivo e del Gruppo Polisportivo della Guardia di Finanza, il Gen.B. Flavio Aniello e il Gen.B. Vincenzo Parrinello, anche il Comandante del IV Nucleo Atleti di Gaeta, il Ten. Francesco Nerone accompagnato da tecnici ed atlete della Vela Fiamme Gialle; tra queste: Silvia ZENNARO, Marta MAGGETTI, Alessandra DUBBINI e Chiara BENINI FLORIANI.
Arisa, ancora una volta, non ha paura di esplicitare le sue insicurezze e sofferenze. Un…
Come avere capi perfettamente puliti senza sprecare soldi in detersivo? Ecco la soluzione che cercavi,…
Perché quando vai a fare shopping compri anche ciò che non ti serve e spendi…
Se non hai l'asciugatrice puoi utilizzare allo stesso modo la lavatrice: questo elettrodomestico ha un…
L'aceto di mele è molto usato come condimento perché ha un gusto gradevole eppure il…
Sul cruscotto è ben visibile il pulsante del ricircolo dell'aria, ma in pochi sanno quando…