Dopo il rodaggio dei primi 10 giorni di attività, raddoppia il drive in dell’ospedale “San Giovanni di Dio” di Fondi che passa da 60 a 120 prenotazioni giornaliere.
Alla luce della crescente richiesta e al fine di implementare l’offerta, il direttore sanitario del presidio centro Giuseppe Ciarlo e il vice Fabrizio Turchetta hanno chiesto e ottenuto dalla direzione sanitaria il potenziamento del servizio.
Per prenotare il test antigenico rapido resta a disposizione l’apposito link https://concorsi.ausl.latina.it/covid19/drivein.jsf. Coloro che hanno effettuato la prenotazione ma vorrebbero anticiparla possono cancellare la prima richiesta, utilizzando il link ricevuto in fase di conferma, e prenotarne una nuova.
La nuova organizzazione, che consentirà di effettuare 120 test al giorno, entrerà in funzione a partire da giovedì 13 gennaio.
Il potenziamento del drive in è stato accolto con soddisfazione dal sindaco di Fondi Beniamino Maschietto, lieto di annunciare alla città l’implementazione di un servizio che ridurrà attese, costi e disagi in questo momento storico piuttosto complesso dal punto di vista dei contagi.
Arisa, ancora una volta, non ha paura di esplicitare le sue insicurezze e sofferenze. Un…
Come avere capi perfettamente puliti senza sprecare soldi in detersivo? Ecco la soluzione che cercavi,…
Perché quando vai a fare shopping compri anche ciò che non ti serve e spendi…
Se non hai l'asciugatrice puoi utilizzare allo stesso modo la lavatrice: questo elettrodomestico ha un…
L'aceto di mele è molto usato come condimento perché ha un gusto gradevole eppure il…
Sul cruscotto è ben visibile il pulsante del ricircolo dell'aria, ma in pochi sanno quando…