Da un po’ di anni a questa parte è tradizione festeggiare l’addio al nubilato e al celibato con feste o cene, ma aumenta sempre più l’offerta originale. Tra le tendenze più interessanti e sicuramente utili in tema di feste di addio al nubilato, per esempio, un posto d’onore va riservato ai corsi di cucina. Particolari tipi di festa a tema in cui la futura sposa e le sue amiche partecipano a un vero e proprio corso di cucina con uno chef che prima spiega e poi fa realizzare i piatti. Negli ultimi anni questo tipo di festa sta diventando sempre più frequente e richiesta, e alcune scuole di cucina si stanno attrezzando per offrire specifici pacchetti.
Tra le cose che potreste chiedere sicuramente c’è la tipologia dei piatti da preparare: carne, pesce, primi o secondi o anche pasticceria e cucina etnica. Sicuramente una cosa molto carina è la personalizzazione delle postazioni e perché no, un bell’aperitivo di benvenuto.
I corsi di cucina di addio al nubilato sono serate sia ludiche che utili, perché a fine serata, oltre che degustare quello che si è preparato, resta la conoscenza sulla preparazione di un piatto e l’aver carpito dallo chef i segreti per renderlo eccezionale , il saper individuare i prodotti di qualità che costituiscono poi il fulcro di un’ottima portata.
Naturalmente non potranno mancare la musica, gli scherzi, le foto e tutto il necessario per rendere una festa di addio al nubilato una festa unica e irripetibile.
Arisa, ancora una volta, non ha paura di esplicitare le sue insicurezze e sofferenze. Un…
Come avere capi perfettamente puliti senza sprecare soldi in detersivo? Ecco la soluzione che cercavi,…
Perché quando vai a fare shopping compri anche ciò che non ti serve e spendi…
Se non hai l'asciugatrice puoi utilizzare allo stesso modo la lavatrice: questo elettrodomestico ha un…
L'aceto di mele è molto usato come condimento perché ha un gusto gradevole eppure il…
Sul cruscotto è ben visibile il pulsante del ricircolo dell'aria, ma in pochi sanno quando…