La Pro Loco di Formia completa l’ufficio di presidenza assegnando le cariche di segretario, tesoriere e addetto stampa e annuncia, nel contempo, le prime iniziative gratuite ad inaugurazione della presidenza di Pierfrancesco Scipione.Segretario è stato nominato Mario Persico, fiscalista, consulente del lavoro, presidente di diverse associazioni di promozione sociale e già presidente della Pro Loco.
La scelta del tesoriere è ricaduta ,invece, su Andrea Ciccarelli, diplomato al Liceo Classico Vitruvio Pollione di Formia e attualmente funzionario di banca.
“Ho dato la mia disponibilità a ricoprire l’incarico di segretario– afferma Mario Persico – perché credo nelle persone e nella loro capacità di fare rete. Si tratterà di un tempo determinato che servirà a far acquisire le mie esperienze associative ad almeno uno di quei ragazzi che in questi giorni, in occasione dell’elezione del nuovo presidente, hanno affollato la sede della Pro Loco” .
“Mi accingerò a svolgere il mio compito col massimo della professionalità e dell’entusiasmo, ed esprimo il mio più sentito ringraziamento per l’opportunità concessami” sottolinea invece il neo tesoriere Andrea Ciccarelli .
“Ho scelto in base al rapporto di fiducia e di amicizia costruito in questi anni che mi ha portato ad osservare la passione, l’impegno e la competenza che queste persone ci mettono nel ricoprire determinati incarichi”– ci tiene a precisare, infine, il Presidente.
La prima iniziativa, intanto, proposta dalla Proloco di Formia, si terrà domenica 18 giugno 2017. A partire dalle 9,30, ad ingresso gratuito, ci sarà una passeggiata archeologica- naturalistica nel suggestivo Parco di Gianola con l’accompagnamento del Professore Antonio De Meo e la collaborazione della Formiana Saxa.
L'odore di quando cuciniamo tante cose resta nelle nostre abitazioni e sulle tende ma ecco…
Un'amatissima serie TV è stata rinnovata per altre due stagioni. È bastata questa notizia a…
Che cosa potremmo vedere nella settimana di Natale per quanto riguarda la nostra amatissima soap…
Arisa, ancora una volta, non ha paura di esplicitare le sue insicurezze e sofferenze. Un…
Come avere capi perfettamente puliti senza sprecare soldi in detersivo? Ecco la soluzione che cercavi,…
Perché quando vai a fare shopping compri anche ciò che non ti serve e spendi…