ProLoco, Premio Cajeta: Apertura dei Termini per le candidature

L’associazione Pro Loco Gaeta, con proprio regolamento, ha istituito il PREMIO CAJETA*, che intende conferire a donne che abbiano giovato alla società in generale e/o dato lustro al nome della Città di Gaeta.

Il premio vuole essere un pubblico riconoscimento per donne che, per lavoro o impegno, si siano notevolmente distinte e abbiano dato lustro ed onore alla città con meriti in campo letterario, artistico, storico, culturale, didattico, educativo, sociale, economico, giuridico, tecnico, sportivo, sanitario, amministrativo, militare, religioso, politico, della beneficenza e del volontariato.
Le candidature, possono essere avanzate, oltre che dai soci dell’associazione Pro loco, anche da altre associazioni del territorio e da singoli cittadini.
Nella convinzione, che il Premio Cajeta, rappresenti un’iniziativa per la città di meritevole apprezzamento, si confida nella più ampia partecipazione, e si invita a voler far pervenire le proprie segnalazioni
entro e non oltre la data del 14 febbraio 2015 all’ indirizzo mail info@prolocogaeta.it.
Le segnalazioni**, devono essere corredate di curriculum, precisando attività e azioni che abbiano fatto acquisire alla candidata particolare benemerenza nei confronti della città di Gaeta. Il Premio, viene conferito da apposita commissione nominata ad hoc, che valuterà la lista dei candidati pervenuta dalle diverse segnalazioni. Il riconoscimento, pensato per le Donne e dedicato alle Donne, verrà conferito nell’ambito di una cerimonia che si svolgerà l’8 marzo 2015, nella giornata della Festa della Donna, ore 10.30 presso Hotel Serapo, con ingresso libero. * Il regolameno completo è consultabile sul sito www.prolocogaeta.itnella sezione “Premio Cajeta”

* Il regolamento completo è consultabile sul sito www.prolocogaeta.it nella sezione “Premio Cajeta“.

** il premio è riconosciuto e conferito a sole persone in vita.

Gestione cookie