A Monte San Biagio per invertire la rotta!
Per la 6^ giornata di campionato, la formazione gaetana della Mistral Città di Gaeta sfiderà la capolista a punteggio pieno del Monte San Biagio di bomber De Simone e compagni.
I padroni di casa biancoverdi si trovano al comando solitario della classifica con 5 vittorie in altrettanti incontri disputati, mentre i gaetani arrivano all’importantissima sfida con una novità, ovvero il neo mister Alessandro Parisella sulla panchina gialloblù assieme al suo vice Amedeo Antonio Di Biase (nella foto), a seguito dell’esonero di mister Alessandro Parisi nel pomeriggio di Domenica 1 ottobre.
Capitan Marco Parasmo e compagni devono invece assolutamente invertire la rotta, visto che in 5 partite il bottino è di appena 4 punti (vittoria con il Pontinia e pareggio nello scorso turno) e nello scorso turno la vittoria è sfumata per l’ennesima volta proprio sul finale dopo l’1-0 siglato dal capitano gialloblù.
Mr. Alesandro Parisella nel preparatita:”Domenica ci aspetta una partita importante contro una formazione che ha disputato un ottimo inizio di campionato. L’obiettivo è quello di stare bene mentalmente a prescindere da aspetto fisico e tattico, poiché con il loro entusiasmo potrebbero metterci in difficoltà“.
Fischio d’inizio fissato alle ore 15:30 con direzione arbitrale affidata al sig.Mattia Piccolo della sezione di Aprilia, coadiuvato dai signori Alessandro Girolami e Alessandro Fontana entrambi della sezione di Latina.
L'odore di quando cuciniamo tante cose resta nelle nostre abitazioni e sulle tende ma ecco…
Un'amatissima serie TV è stata rinnovata per altre due stagioni. È bastata questa notizia a…
Che cosa potremmo vedere nella settimana di Natale per quanto riguarda la nostra amatissima soap…
Arisa, ancora una volta, non ha paura di esplicitare le sue insicurezze e sofferenze. Un…
Come avere capi perfettamente puliti senza sprecare soldi in detersivo? Ecco la soluzione che cercavi,…
Perché quando vai a fare shopping compri anche ciò che non ti serve e spendi…