Svelato l’elenco dei premiati nel corso della riuscita presentazione realizzata presso la Nave di Serapo, mancano poco più di 24 ore al via della festa dello sport a Gaeta.
Alla presenza del rieletto sindaco di Gaeta Cosmo Mitrano, domani alle ore 20.30, all’interno dell’incantevole giardino dell’Hotel Serapo, avrà luogo la cerimonia di consegna dei 21 premi assegnati dalla giuria di Primati e Delizie. Attese diverse autorità sportive, civili e militari, oltre a personaggi di spicco del mondo dello sport da Salvatore Rossini, libero della nazionale azzurra di pallavolo, a Alessia Mesiano, campionessa del mondo di boxe nella categoria 57 kg, Alessandro Tonolli, storico capitano della Virtus Basket Roma, Romano Battisti, medaglia d’argento nel canottaggio alle olimpiadi di Londra. Per motivi di salute mancherà invece all’appello l’arbitro della Can A Claudio Gavillucci che sarà degnamente rimpiazzato da Valerio Pegorin, guardalinee pontino recentemente promosso in serie A. La serata, ripresa e trasmessa integralmente da Lazio TV, sarà condotta da Vito Coppola e Cristina Vellucci. Al termine della manifestazione, grazie alla splendida e gustosa collaborazione con il team partners buffet, la serata si concluderà con la degustazione di delizie enogastronomiche locali.
Doveroso infine il ringraziamento degli organizzatori agli sponsor, a partire da Antonio Spicciariello col marchio Coldwell Banker Immobiliare, che ancora una volta hanno creduto e investito in sportgaetano.it rendendo possibile la realizzazione della X Edizione di Primati e Delizie 2017.
Che cosa potrebbe accadere a Chiara Ferragni a brevissimo con il nuovo anno? La notizia…
Paolo Bonolis poteva essere alla conduzione del Festival di Sanremo 2025, a sorpresa è lui…
Vuoi passare un Capodanno diverso dal solito? Ecco quanto costa una cena nel meraviglioso ristorante…
Una ricetta facile, veloce e buonissima. Ottima anche se sei a dieta! Scopriamo insieme questi…
Potreste aver diritto ad un indennizzo INPS da 600 euro al mese e non saperlo.…
Aurora Ramazzotti, la confessione terribile che nessuno si aspettava: minacce, acido, paura e il necessario…