“Prima tappa le scuole: è fondamentale garantire ai giovani gli strumenti per la loro preparazione e formazione – afferma Mitrano – Essi sono il futuro, ed anche il presente, che non può essere trascurato. Al diritto allo studio in strutture adeguate corrisponde il dovere delle istituzioni preposte a garantirlo. L’Amministrazione Cusani ha investito consistenti risorse in questo ambito, raggiungendo importanti obiettivi. Bisogna proseguire in questa direzione per garantire l’integrità strutturale e l’adeguamento di tutti gli edifici scolastici alle norme di sicurezza. Per assicurare a tutti gli studenti della Provincia di Latina ambienti e spazi idonei.
Ho visitato il Polo Alberghiero Filosi di Terracina, una delle realtà scolastiche che insieme ad altre ha dei disagi, mi impegnerò a dare delle risposte compatibili con la situazione finanziaria della Provincia.
Non ho ricette magiche, ma tanta passione e voglia di fare che metto al servizio della comunità. Continuerò questo mio viaggio nel mondo scolastico e poi in quello imprenditoriale, e nelle diverse realtà sociali per incontrare autorità, ma sopratutto operatori dei vari settori. Tra la gente e per la gente, così vivo la mia esperienza politico – amministrativa”.
L'odore di quando cuciniamo tante cose resta nelle nostre abitazioni e sulle tende ma ecco…
Un'amatissima serie TV è stata rinnovata per altre due stagioni. È bastata questa notizia a…
Che cosa potremmo vedere nella settimana di Natale per quanto riguarda la nostra amatissima soap…
Arisa, ancora una volta, non ha paura di esplicitare le sue insicurezze e sofferenze. Un…
Come avere capi perfettamente puliti senza sprecare soldi in detersivo? Ecco la soluzione che cercavi,…
Perché quando vai a fare shopping compri anche ciò che non ti serve e spendi…