“Prima tappa le scuole: è fondamentale garantire ai giovani gli strumenti per la loro preparazione e formazione – afferma Mitrano – Essi sono il futuro, ed anche il presente, che non può essere trascurato. Al diritto allo studio in strutture adeguate corrisponde il dovere delle istituzioni preposte a garantirlo. L’Amministrazione Cusani ha investito consistenti risorse in questo ambito, raggiungendo importanti obiettivi. Bisogna proseguire in questa direzione per garantire l’integrità strutturale e l’adeguamento di tutti gli edifici scolastici alle norme di sicurezza. Per assicurare a tutti gli studenti della Provincia di Latina ambienti e spazi idonei.
Ho visitato il Polo Alberghiero Filosi di Terracina, una delle realtà scolastiche che insieme ad altre ha dei disagi, mi impegnerò a dare delle risposte compatibili con la situazione finanziaria della Provincia.
Non ho ricette magiche, ma tanta passione e voglia di fare che metto al servizio della comunità. Continuerò questo mio viaggio nel mondo scolastico e poi in quello imprenditoriale, e nelle diverse realtà sociali per incontrare autorità, ma sopratutto operatori dei vari settori. Tra la gente e per la gente, così vivo la mia esperienza politico – amministrativa”.
Fare i regali di Natale può essere una spesa non da poco: con meno di…
Due nuovi capitoli per l'iconico capolavoro di Denzel Washington: l'annuncio che entusiasma i fan. Non…
L'Agenzia delle Entrate ha riferito che ha cominciato a inserire delle importanti comunicazioni nel cassetto…
Può un semplice frutto aiutarci a contrastare la caduta dei capelli? Ebbene, uno studio italiano…
Com'è noto, Google Maps offre una modalità 3D, e ora si può passare all'itinerario tridimensionale…
Hai mai sentito parlare del 'coleottero delle dispense'? Se ne vedi uno in giro devi…