L’azione di controllo, effettuata lo scorso fine settimana nei comuni di giurisdizione, ha consentito di individuare un considerevole quantitativo di prodotti ittici congelati, in cattivo stato di conservazione o la cui data di scadenza era trascorsa da diversi anni.
In alcuni casi i prodotti ittici destinati alla vendita erano scaduti nel 2010.
La scoperta fatta dai militari e dai sanitari operanti, ha interessato un centro di vendita all’ingrosso, autorizzato anche alla diffusa attività di ristorazione del take-away. Circa quattro ( 4 ) i quintali di prodotti posti sotto sequestro, destinati oltre che alla vendita anche alla preparazione alimentare di pietanze da asporto. Parte dei prodotti, infatti, erano destinati ad essere venduti direttamente agli utenti, già cotti e pronti per la consumazione
Al termine dell’attività, il titolare dell’esercizio commerciale è stato denunciato alla competente Autorità Giudiziaria e sono stati elevati, altresì, verbali di illecito amministrativo per un ammontare complessivo di circa cinquemila ( 5000) euro.
I locali in uso all’attività commerciale sono stati sottoposti, in base alle leggi sanitarie, a prescrizioni per il ripristino delle necessarie condizioni igienico-sanitarie.”
Può un semplice frutto aiutarci a contrastare la caduta dei capelli? Ebbene, uno studio italiano…
Com'è noto, Google Maps offre una modalità 3D, e ora si può passare all'itinerario tridimensionale…
Hai mai sentito parlare del 'coleottero delle dispense'? Se ne vedi uno in giro devi…
Nocivi per l'ambiente e per la salute umana: i deodoranti per profumare la casa possono…
Sì, è possibile raddoppiare il Bonus Natale, passando da 100 a 200 euro: ecco cosa…
Royal Family, il Principe William è pronto a far saltare il Natale in casa Windsor…