Giulia Perulli per interpretare Sabrina nella serie evento Qui non è Hollywood ha dovuto prendere 22 chili: la foto prima e dopo.
Qui non è Hollywood è la serie evento sul delitto di Avetrana, resa disponibile su Disney+, dopo che ne è stata presentata l’anteprima alla Festa del Cinema di Roma. Fin dal suo lancio si è affermato immediatamente come uno dei titoli più visti e selezionati.
A sorprendere particolarmente il pubblico, oltre la ricostruzione della vicenda di cronaca nera che ha visto tristemente protagonista 14 anni fa Sarah Scazzi, è stata la trasformazione di Giulia Perulli, l’attrice che ha interpretato Sabrina Misseri. “Per fare Sabrina ho preso 22 chili”. Ha rivelato l’attrice stessa. Ecco la foto prima e dopo.
Qui non è Hollywood è una miniserie televisiva diretta da Pippo Mezzapesa e prodotta da Matteo Rovere, tratta dal libro Sarah. La ragazza di Avetrana di Carmine Gazzanni e Flavia Piccinni, che ricostruisce il delitto di Avetrana. Tra gli interpreti principali che hanno recitato nella serie ci sono Federica Pala (Sarah Scazzi), Paolo De Vita (Michele Misseri), Vanessa Scalera (Cosima Serrano), Imma Villa (Concetta Serrano Spagnolo), Giancarlo Commare (Ivano Russo), Roberta Infantino (Valentina Misseri) e Giulia Perulli (Sabrina Misseri).
Uno degli aspetti che ha colpito maggiormente il pubblico è stata proprio la trasformazione fisica della Perulli che, come lei stessa ha dichiarato, ha dovuto mettere su ben 22 chili per interpretare il ruolo di Sabrina Misseri. “Mi sarebbe stato impossibile interpretare Sabrina senza la trasformazione fisica. Ho pensato che fosse necessaria e inevitabile”. Ha spiegato l’attrice.
“Ho raggiunto 22 kg di peso con una nutrizionista, ho tagliato e tinto i capelli. Una trasformazione radicale”. Ha aggiunto la Perulli, alla sua prima esperienza recitativa. “L’emotività del personaggio è uscita fuori proprio attraverso un corpo che non ti appartiene. Te lo porti a casa, ti guardi allo specchio, ci vai a dormire, ti ci svegli. Sedimenti un’emotività diversa”. Ha continuato a raccontare Giulia nel corso di un’intervista rilasciata sul red carpet in occasione della Festa del Cinema di Roma.
Per entrare nel personaggio, l’attrice ha dovuto inoltre studiare tutta la documentazione video reperibile sul delitto di Avetrana. “C’è tantissimo materiale reperibile online, si trova tutto”. Ha spiegato la giovane. “È stato fondamentale per apprendere e percepire i dettagli fisici del personaggio, ne ho studiato l’atteggiamento, la voce, la respirazione”.
Un lavoro a 360 gradi, quindi, che ha certamente dato i suoi frutti. Basta guardare la serie o, semplicemente, osservare la foto dell’attrice prima e dopo il cambiamento fisico per comprendere fino in fondo l’impegno e la professionalità che ci ha messo nell’interpretare questo ruolo.
Se non hai l'asciugatrice puoi utilizzare allo stesso modo la lavatrice: questo elettrodomestico ha un…
L'aceto di mele è molto usato come condimento perché ha un gusto gradevole eppure il…
Sul cruscotto è ben visibile il pulsante del ricircolo dell'aria, ma in pochi sanno quando…
Lui è un uomo che si ama o si odia ma su qualcosa non bada…
Con l'acquisto dell'Everton da parte dei Friedkin può nascere un grande asse di mercato tra…
Entro quante puntate giocano i concorrenti ad Affari Tuoi: i pacchisti selezionati possono restare in…