Parte questa settimana la raccolta alimentare, promossa da CasaPound Italia, in favore delle famiglie italiane più bisognose.
“Dopo tre anni consecutivi di recessione a livello nazionale, anche nel Sud Pontino il fenomeno della povertà assume ormai dimensioni preoccupanti. – Ad affermarlo è Mauro Pecchia, responsabile di CPI Sud Pontino – Sempre più famiglie incontrano serie difficoltà persino a mettere un piatto a tavola ogni giorno”.
“Invitiamo quindi tutti i cittadini del territorio – prosegue Pecchia – a partecipare con donazioni di beni alimentari (pasta, farina, sale, zucchero, latte a lunga conservazione, scatolame) consegnandole direttamente presso la nostra sede “La Trincea”, sita in Formia in Via Di Vittorio (SNC), negli orari di apertura (ogni mercoledì dalle 18 alle 20), oppure contattandoci per concordare un ritiro a domicilio. E’ possibile contattarci telefonicamente al 3924764580, tramite mail (cpisudpontino@live.it), o altrimenti contattandoci tramite Facebook (CasaPound Sud Pontino). Siamo certi – conclude – che anche stavolta la generosità dei cittadini del nostro territorio ci permetterà di fornire un aiuto concreto ai nostri concittadini più bisognosi”.
Perché quando vai a fare shopping compri anche ciò che non ti serve e spendi…
Se non hai l'asciugatrice puoi utilizzare allo stesso modo la lavatrice: questo elettrodomestico ha un…
L'aceto di mele è molto usato come condimento perché ha un gusto gradevole eppure il…
Sul cruscotto è ben visibile il pulsante del ricircolo dell'aria, ma in pochi sanno quando…
Lui è un uomo che si ama o si odia ma su qualcosa non bada…
Con l'acquisto dell'Everton da parte dei Friedkin può nascere un grande asse di mercato tra…