Andiamo avanti nella raccolta firme. Ci troverete domenica 5 e martedì 7 febbraio, dalle 10,00 alle 12,30 e dalle 18,00 alle 20,00 presso Corso Cavour, in prossimità del cinema Ariston (in caso di pioggia sotto la Galleria) e sul lungomare antistante la Chiesa della SS. Annunziata (in caso di pioggia sotto gli archi della Gran Guardia).
Abbiamo a cuore che vanga rispettato e valorizzato ciò che resta del Bastione della città medievale e che nel restylingbcinsia impiego di materiale e tecniche consoni ai recuperi storici e non coprendo e spianando la memoria con l’utilizzo del Gres.
I tempi ci sono per rivedere quanto chiesto sui capitolati di spesa e senza danni alla tempistica prevista. La nostra città edievale non è un parco giochi ma un luogo di Storia e Bellezza da rendere fruibile ad un turismo culturale preparato, esigente e praticabile per i citadini che vivono li. Siamo certi che l’amore per la città va ben oltre beghe e conflittualità effimere ci consentirà di poter dare un contributo costrutivo e positivo, coerente con la storia e il valore dei luoghi di cui parliamo.
Arisa, ancora una volta, non ha paura di esplicitare le sue insicurezze e sofferenze. Un…
Come avere capi perfettamente puliti senza sprecare soldi in detersivo? Ecco la soluzione che cercavi,…
Perché quando vai a fare shopping compri anche ciò che non ti serve e spendi…
Se non hai l'asciugatrice puoi utilizzare allo stesso modo la lavatrice: questo elettrodomestico ha un…
L'aceto di mele è molto usato come condimento perché ha un gusto gradevole eppure il…
Sul cruscotto è ben visibile il pulsante del ricircolo dell'aria, ma in pochi sanno quando…