Nel pomeriggio di oggi, i ragazzi di Formia e comuni limitrofi si sono organizzati per unirsi, in quello che sarebbe dovuto essere un sit-in nel largo piazzale di Via Olivastro Spaventala, nei pressi del Commissariato di Polizia.
Il desiderio, come anche le parole di Don Mariano Salpinone esprimono, era quello di manifestare l’immenso disagio e dolore provato per la tragica vicenda che ha visto coinvolti ragazzi loro coetanei. L’intervento della polizia, a causa dell’assenza di un’autorizzazione, ed il pacifico confronto mediato da Don Mariano, li ha costretti a spostarsi all’interno del Villaggio Don Bosco.
“Ci teniamo – ha espresso il sacerdote – che non passi il messaggio che portare un coltello con sé non sia così grave. È una cosa gravissima e non può essere giustificata”.
Don Mariano ha invitato poi, a rispettare ed aspettare i tempi della giustizia, che può avere una tutela particolare quando si tratta di minori.
I risultati dell’autopsia intanto, avrebbero confermato essere stato fatale il colpo del fendente all’arteria femorale.
Domani, 21 febbraio, alle ore 15.00, presso la Chiesa Santi Lorenzo e Giovanni Battista, si terrà l’ultimo e quanto mai doloroso saluto a Romeo.
MARIA CONCETTA VALENTE
Un'amatissima serie TV è stata rinnovata per altre due stagioni. È bastata questa notizia a…
Che cosa potremmo vedere nella settimana di Natale per quanto riguarda la nostra amatissima soap…
Arisa, ancora una volta, non ha paura di esplicitare le sue insicurezze e sofferenze. Un…
Come avere capi perfettamente puliti senza sprecare soldi in detersivo? Ecco la soluzione che cercavi,…
Perché quando vai a fare shopping compri anche ciò che non ti serve e spendi…
Se non hai l'asciugatrice puoi utilizzare allo stesso modo la lavatrice: questo elettrodomestico ha un…