Ragazzo di 20 anni tenta suicidio lanciandosi sui binari

metro-spagnaDramma alla stazione Spagna della metropolitana. Oggi pomeriggio un ragazzo di 20 anni è stato visto lanciarsi sui binari all’arrivo del convoglio.

Il giovane è stato travolto dal treno nonostante la disperata frenata del macchinista.

Ma il ventenne non è morto: soccorso da alcuni operatori della stazione della linea A è stato trasportato in ospedale in gravissime condizioni.

Sul fatto indagano i carabinieri della stazione San Lorenzo in Lucina, che hanno ascoltato alcuni testimoni dell’incidente. L’ipotesi principale seguita dai militari è che il ragazzo abbia tentato il suicidio. Non si conoscono però i motivi del gesto. Sotto choc alcuni viaggiatori che si trovavano sul marciapiede della fermata e aspettavano l’arrivo del treno. I carabinieri hanno anche acquisito i filmati della videosorveglianza che ha ripreso tutta la scena.

Caos sulla metro A: prima è stata interrotta tra Termini e Arco di Travertino a causa di un guasto a San Giovanni dovuto, secondo l’Atac, al cantiere dell line C, poi è stata bloccata anche la tratta Termini-Ottaviano in seguito al tentativo di suicidio del 20enne. Dopo ore, il servizio è tornato regolare attorno alle 19.30.

Gestione cookie